VDC":19l2a7j7 ha detto:il responsabile del marcato alfa romeo ha detto testaulmente:
"con le nuove GTA faremo vedere a tutti che ci si può divertire anche con auto con meno di 300 cv..."
.... :shrug03)
Speriamo che sia vero.. :shrug03)
VDC":19l2a7j7 ha detto:il responsabile del marcato alfa romeo ha detto testaulmente:
"con le nuove GTA faremo vedere a tutti che ci si può divertire anche con auto con meno di 300 cv..."
147nos":2bfksfr7 ha detto:VDC":2bfksfr7 ha detto:il responsabile del marcato alfa romeo ha detto testaulmente:
zalantoni":1tc4d5yu ha detto:Per quanto mi riguarda io sono molto incuriosito dal 1,9 jtd twin turbo da circa 200 cv ma per quand'è che è prevista l'uscita?
1checipensa":2wv0s20b ha detto:147nos":2wv0s20b ha detto:VDC":2wv0s20b ha detto:il responsabile del marcato alfa romeo ha detto testaulmente:
cmq un piccolo appunto 300 cv non sono un pò pochini, abbiamo il V8 4.2 maserati, usiamo quello!!!
147nos":3pfd5bis ha detto:1checipensa":3pfd5bis ha detto:147nos":3pfd5bis ha detto:VDC":3pfd5bis ha detto:il responsabile del marcato alfa romeo ha detto testaulmente:
cmq un piccolo appunto 300 cv non sono un pò pochini, abbiamo il V8 4.2 maserati, usiamo quello!!!
300cv sarebbero pochi su una brera da 1700kg ok, ma vediteli ad esempio su un'alfa GT restyling, sui 1400kg..e sarebbe già tutta un'altra musica, sarebbe un rapporto peso-potenza da porsche caymanS! :culo)
Tutto stà a vedere quanto pesa una macchina e che sensazioni da un motore, con un bel 3mila, peso contenuto e 300cv c'è parecchio da divertirsi! :nod)
Poi sul fatto che la 159 debba montare il V8 4.2 per contrastare l'audi S4 e la nuova M3 da circa 400cv mi trovi pienamente daccordo! :OK)
si ma 300cv su una trazione anteriore si và poco lontano!!speriamo nel 159 GTA Q4 che venga fuori una bella belva147nos":sr3vjd5v ha detto:1checipensa":sr3vjd5v ha detto:147nos":sr3vjd5v ha detto:VDC":sr3vjd5v ha detto:il responsabile del marcato alfa romeo ha detto testaulmente:
300cv sarebbero pochi su una brera da 1700kg ok, ma vediteli ad esempio su un'alfa GT restyling, sui 1400kg..e sarebbe già tutta un'altra musica, sarebbe un rapporto peso-potenza da porsche caymanS! :culo)
Tutto stà a vedere quanto pesa una macchina e che sensazioni da un motore, con un bel 3mila, peso contenuto e 300cv c'è parecchio da divertirsi! :nod)
Poi sul fatto che la 159 debba montare il V8 4.2 per contrastare l'audi S4 e la nuova M3 da circa 400cv mi trovi pienamente daccordo! :OK)