Scusami una domanda, ne approfitto dato ke sei un esperto....
Mi potresti spiegare come mai va in blokko?
thx
Mi potresti spiegare come mai va in blokko?
thx
oscar147":3r8m0fvw ha detto:Ciao Darsch , vorrei un informazione: che tipo di intervento si può fare su una 1.6 105 CV ?
Quanto si può guadagnare senza interventi troppo drastici( camme, ecc... ) ?
Si può rimappare anche un benzina?
I costi come sono?
Grazie in anticipo per i chiarimenti.
Saluti.
da 305-310Nm si passa a circa 355-360Nm.
Darsch-147GA":2blzof5v ha detto:Dopo svariati mesi di attesa ecco finalmente la possibilità di effettuare la riprogrammazione del software in seriale tramite la presa diagnostica(obd) per la nostra amata 147 jtd 16v con centralina edc16..
L'operazione richiederà ,ovviamente per chi verrà a rimappare da noi, meno tempo...e non si dovrà più smontare la centralina..
Il prezzo comprensivo di prova a banco prima e dopo la rimappatura è per voi del club 400 euro al posto di 450.
Bi Esse Racing.
Jack147":3p0u269x ha detto:Mi scuso per la domanda "trita e ritrita" ma con il search non si scova una mazza...
Visto che hai postato di fare una sezione FAQ per queste domande, non facevi anche prima a rispondermi? :OK)
Jack147":2we5oau3 ha detto:Mi scuso per la domanda "trita e ritrita" ma con il search non si scova una mazza...
Visto che hai postato di fare una sezione FAQ per queste domande, non facevi anche prima a rispondermi? :OK)
Ehhehehe..chi rimappa nn lo fa certo per il consumo di nafta.. :asd) , quello è un'opzione piacevole ma se rimappi lo fai per avere 170 cavalli rabbiosi sotto al :culo) e per godere di una coppia mostruosa capace di portarti via in salita a pieno carico anche in sesta! :elio)Jack147":rj5dsv37 ha detto:Grazie delle risposte di entrambi!!! :OK)
A questo punto resta solo da considerare se ne vale la pena spendere 400 € per ammortizzare la spesa nel consumo in + o meno 1000 (GIANNI! Sono ottimista!!!) anni visto che si fa solo al max 1,5 km/l in +...
Stesso discorso per la garanzia... l'unico motivo, se si considera il consumo minore quasi irrisorio, sono quei 30 cv in + (buttali via...!) ... ma quei 30 cv in + se sgamati ti mandano la garanzia a p***ane... con relativa figura di :cesso) Ne vale la pena....?
Mah... :confusbig)