Novara Virtual Club e dintorni..

Intanto buongiorno a tutti! :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)

Non sapevo di questa manifestazione, è la prima volta che la organizzano? Di cosa si tratta?

Ragazzi, non so se avete letto sul forum che settimana scorsa ho accompagnato Yugs a Balocco a provare la Giulietta (era stato invitato a provare la vettura): che spettacolo e che emozione girare a Balocco!!! :love) :love) :love) :love) E' ottima impressione mi ha fatto la Giulietta in pista. :OK) :OK) :OK) :OK)
 
Ciao a tutty! ciao Denny! Si piace molto anche a me la Giulietta. E' arrivata anche dal mio concessionario a Domodossola, ma per ora mi sono riufiutato di andarla e vedere e sopratutto provare. Paura di innamorarmi... sapete com'è non mi va di cambiare auto ora. Poi aspetto ildiesel " di mezzo" a detta di al Volante entro fine anno dovrebbe arrivare anche il 140 cavalli. Ho l'obiettivo comunque di arrivare almeno a 200.000 km prima di cambiare la nasona, ora sono a 145.000 per cui almeno ancora un anno e mezzo.

Ciao ciao!
 
denny1977":31a6htax ha detto:
Intanto buongiorno a tutti! :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)

Non sapevo di questa manifestazione, è la prima volta che la organizzano? Di cosa si tratta?

Ragazzi, non so se avete letto sul forum che settimana scorsa ho accompagnato Yugs a Balocco a provare la Giulietta (era stato invitato a provare la vettura): che spettacolo e che emozione girare a Balocco!!! :love) :love) :love) :love) E' ottima impressione mi ha fatto la Giulietta in pista. :OK) :OK) :OK) :OK)
http://www.finesettimana.it/scheda.asp? ... one=104733
http://www.motorweekend.it/
 
Rogerw06":2q40l4n5 ha detto:
Ciao a tutty! ciao Denny! Si piace molto anche a me la Giulietta. E' arrivata anche dal mio concessionario a Domodossola, ma per ora mi sono riufiutato di andarla e vedere e sopratutto provare. Paura di innamorarmi... sapete com'è non mi va di cambiare auto ora. Poi aspetto ildiesel " di mezzo" a detta di al Volante entro fine anno dovrebbe arrivare anche il 140 cavalli. Ho l'obiettivo comunque di arrivare almeno a 200.000 km prima di cambiare la nasona, ora sono a 145.000 per cui almeno ancora un anno e mezzo.

Ciao ciao!
Devo dire che io mi sono innamorato della Giulietta, ma non penso che se dovessi prenderla in considerazione come minimo lo fare tra un paio di anni (magari trovando qualche usato molto interessante come la mia 147) e comunque non andrebbe a sostituire la Nasona perchè questa mi piacerebbe tenerla in pratica vita natural durante (e non scherzo affatto, facendole la giusta manutenzione e curandola con amore con un'auto moderna si arriva facilmente a tenerla anche più di una ventina d'anni); in pratica, se mai un giorno dovessi decidere di prenderla in considerazione, cambierei la macchina di mia moglie, le passerei la 147 (che lei adora) e farei entrare in scuderia la Giulietta. ;)
 
denny1977":1ji6vwr8 ha detto:
Rogerw06":1ji6vwr8 ha detto:
Ciao a tutty! ciao Denny! Si piace molto anche a me la Giulietta. E' arrivata anche dal mio concessionario a Domodossola, ma per ora mi sono riufiutato di andarla e vedere e sopratutto provare. Paura di innamorarmi... sapete com'è non mi va di cambiare auto ora. Poi aspetto ildiesel " di mezzo" a detta di al Volante entro fine anno dovrebbe arrivare anche il 140 cavalli. Ho l'obiettivo comunque di arrivare almeno a 200.000 km prima di cambiare la nasona, ora sono a 145.000 per cui almeno ancora un anno e mezzo.

Ciao ciao!
Devo dire che io mi sono innamorato della Giulietta, ma non penso che se dovessi prenderla in considerazione come minimo lo fare tra un paio di anni (magari trovando qualche usato molto interessante come la mia 147) e comunque non andrebbe a sostituire la Nasona perchè questa mi piacerebbe tenerla in pratica vita natural durante (e non scherzo affatto, facendole la giusta manutenzione e curandola con amore con un'auto moderna si arriva facilmente a tenerla anche più di una ventina d'anni); in pratica, se mai un giorno dovessi decidere di prenderla in considerazione, cambierei la macchina di mia moglie, le passerei la 147 (che lei adora) e farei entrare in scuderia la Giulietta. ;)

Non male come idea... Io punterò invece su una km 0, basta con l'usato, troppe rogre! saluti e buon week end a tutti
 
Basta cercare bene con l'usato e non avere fretta, e si trovano auto interessanti. :)
Tutte le auto da me acquistate sono state sempre usate e non ho mai avuto di che lamentarmi: mi sono trovato bene e ho risparmiato qualche soldino rispetto al nuovo (se si comperano auto di uno-due anni si può trovare belle occasioni e auto tenute magnificamente; certo che se si comprano auto di dieci anni, in quel caso è probabile che qualche problema la devi mettere in conto :) ). :nod) :nod) :nod)
Poi è ovvio che ci può essere l'auto problematica anche se recente, ma è più raro. ;)
 
io sto cercando una sostituta x la GT...a caltignaga c'è un benzinaio che costava poco e ora è tornato a livello degli altri.. :dead)
 
Marco22":3olzt8xr ha detto:
ragazzi un ciao a tutti

Mi mancava un po' il forum e ho deciso di interrompere la latitanza che durava ormai da tempo.
cosa si racconta qui?
:OK)
Ciao e bentornato! :ciao) :ciao) :ciao)
DI nuovo non si dice nulla (ma come dicono gli Inglesi, no news good news! :lol: ), se non che finalmente si comincia un po' a ragionare con le temperature e sembra finito un po' il periodo dei nebbioni. :nod) :nod) :nod)

Tra l'altro ho saputo che questo fine settimana a Novara ci sono i campionati italiani di nuoto sincronizzato allo Sporting Pool. :nod) :nod) :nod)
 
Marco22":1p1ddomz ha detto:
Ciao.
Io ero a svernare a treviso, non c'era nebbia ma fredod si, anche più che quà..
In effetti tra dicembre e gennaio quest'anno qui nelle nostre zone c'era un po' più di nebbia rispetto agli ultimi anni, dove non dico fosse sparita ma ce n'era molta molta meno rispetto al passato.
E guidare con la nebbia non è mai bello. :sic) :sic) :sic)
 
Ciao a tutti! che bello risentirvi! Si l'inverno è stato duro, corto ma duro. Ho viaggiato molto in europa questi ultimi mesi e ne ho viste davvero di tutti i colori Atterraggi quasi di fortuna di 20 cm di neve! e decolli con trattamento de icing di quasi 30 minuti! meno male che sta migliorando.

Altra novità che sto comprando casa! il 28 ho l'atto dal notaio! che periodo intenso.

Saluti a tutti
 
buongiorno ragazzi, anzi, buonasera! quanto tempo che non ci si sente piu'..che si dice di bello? novità?
 
Top