Novara Virtual Club e dintorni..

Ciao ragazzi!! :ciao)

La neve ha rotto abbastanza! :evil:
Ieri non sono andato a lavorare perchè tra nebbia e ghiaccio al mattino era piuttosto pericoloso (domenica ho visto le strade velate di bianco ghiaccio per terra, e la cosa era tutt'altro che simpatica), poi ieri pomeriggio è venuto a nevicare (meno male che sono rimasto a casa altrimenti non so nemmeno come sarei tornato a casa) e ho dovuto saltare la cena dell'ufficio stamattina le strade erano un casino, e la tangenziale di Novara alle 11 era ancora zozza (più che altro mi sa che era coperta di ghiaccio visto che un paio di volte la macchina mi scodava andando a 40 all'ora) e anche oggi sono tornato a casa.
Grazie alla neve mi sono bruciato due giorni di ferie che potevo farmi in altri momenti e le previsioni parlano di altre precipitazioni nel pomeriggio! :mad2) :mad2) :mad2)
 
Già anche da me un disagio dietro l'altro. oggi in ufficio siamo la metà! sembra quasi sabato. bastano 20 cm di neve per scatenare il caos. Certo se pulissero le strade come Dio comanda tanti problemi non ci sarebbero.
 
Buongiorno a tutti!!! :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)

Oggi finalmente sono riuscito ad arrivare in ufficio: finalmente le strade sono praticabili nonostante abbia nevicato anche ieri sera; ho avuto qualche piccolo problema a uscire dal garage, ma nemmeno più di tanto. ;)

In compenso i due giorni di ferie bruciati causa neve e ghiaccio li ho utilizzati per finire gli ultimi regali (evvai! :D ). ;)
 
Io li utimi regali li finirò domani. In zona cesarini come si dice...
qui le strade sono peggio di ieri. C'era uninvisibile strato di ghiaccio sulla statale 34 del lago maggiore. Ho fatto 5 km, ho sentito l'abs ad ogni frenata, anche lieve.
Che vergogna
 
anche qui le strade sono dcisamente peggio di ieri..neve e solchi dove emttere le ruote..e ghiaccio sotto..orrendo..complimenti al sindaco e alla regione!

adesso c'è il sole ma danno neve anche stanotte! :dead)
 
No dai, io le strade le ho trovate molto molto peggio ieri (poi magari dipende dalle zone). ;)

Guardando ilmeteo.it (molto attendibile come sito) danno pioggia dalle 19 in poi. :)
In ogni caso meglio così perchè la temperatura sale un po' e non si forma la ghiacciaia sulle strade.
 
Oggi in generale si andava meglio, ma le trovavo meno pericolose quando erano completamente coperte dalla neve, mi son capitate un paio di frenate paura per un pezzettino ghiacciato, se non ero attento o andavo un filo più veloce finivo nel paraurti di quello davanti!
 
No, semplicemente io sarei rimasto ancora nel letargo delle feste. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Ciao a tutti!!! :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
 
Ciao a tutti! :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
Dopotutto non è stato nemmeno così pessimo, ne ho vissuto di peggiori. ;)
 
per me uno dei peggiori: Elenco? Fisicamente sono s tato parecchio male, ho perso mia nonna, una cara amica di mia mamma, che conoscevo da una vita è scomparsa anche lei, dopo 30 anni i miei si sono separati, ho fatto due mesi di cassa integrazione, mio fratello ha perso il lavoro. Ho preso casa e da allora sono costantemente in bancarotta. A livello generale il 2009 non è stato buono, dal terremoto in Abruzzo alla strage di Viareggio, dall'inondazione di Messina alla strage dei nostri soldati in Afganistan, Mike Bongiorno, Mickhael jackson etc... Dai un anno come questo è da dimenticare.
 
Per i tuoi problemi mi dispiace veramente tanto, e quindi capisco assolutamente il motivo per cui tu voglia archiviare il 2009. :(

Per le tragedie accadute diciamo che il 2009 purtroppo è stato come sempre: ogni anno purtroppo ci sono guerre, carestiere, tragedie e disastri in varie parti del mondo, forse quest'anno ci sono rimaste molto più impresse perchè molte sono accadute in Italia. :(
 
Top