Novara Virtual Club e dintorni..

I miei sono via in ferie, per non lasciare ferma la macchina di mia madre l'ho presa perchè dovevo andare a Novara a far delle commissioni e a Pombia...
Bene, non 1,ma tutti e 2 i tubi intercooler forati, che merda, ha solo 35K km...
Per la cronaca è una mjet 150cv. del 2005...
Chissà che bidone ti danno in mano a comprarla nuova ora!
Ho sentito anche io la notizia della nevicata, quasi quasi chiamo i miei e gli dico di starsene dove sono.... Mi sa che gli costa pure meno!

Un buongiorno a tutti dal sottoscritto!!! :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)

Tornato ieri dal Pranzo di Natale 2009 a Mantova, stanco ma divertito e appagato da un gran bel fine settimana passato a ridere e scherzare. :nod) :nod) :nod) :nod) :nod)

Comunque sono partito con l'ADSL di casa che non funzionava, torno a casa con l'ADSL che non funziona ancora! Argh! :mad2)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Buongiorno a tutti! Che si dice? io sono sempre più sommerso di lavoro. lavorerò fino alla fine dell'anno (31 compreso) però poi a gennaio sono inferie fino all'11 per fortuna.
Già partita la corsa ai regali?

Rogerw06":5yrigyfi ha detto:
Buongiorno a tutti! Che si dice? io sono sempre più sommerso di lavoro. lavorerò fino alla fine dell'anno (31 compreso) però poi a gennaio sono inferie fino all'11 per fortuna.
Già partita la corsa ai regali?
idem x le ferie... :dead)
regali già presi! :hail)

Io invece non faccio proprio le ferie, ma non mi lamento. :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Toc toc.....è permesso?!
Mi dicono dalla regia che serve qls per rianimare il topic di Novara perche sono tutti morti (un po' come quello dell'ERVC) e allora per animare un po' la cosa, ho pensato ad un metodo che il piu delle volte funziona......un po' come la merda con le mosche! :lol:

Et voilà!
marcuzzi2.jpg

denny1977":sxhe5x86 ha detto:
Di questo calendario mi pare di avere anche tutti gli altri 11 mesi più copertina! :lol: :lol: :lol: :lol:

Eccolo il primo è resuscitato!!!!!!!!!!!!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Ciao Roger!!! :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)

Come si può notare, le foto delle sgnacchere sono sempre un buon argomento di conversazione. :lol: :lol: :lol:

R.R.GT":f707lm4u ha detto:
Bravissimo :angel) :angel) :asd)
Grazie! :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :D :D :D :D :D