Novara Virtual Club e dintorni..

A me piace pensare che sarà così! Sulle cose che possono portare benessere a tutti quanti tento sempre di crederci il più possibile!!! :nod) :nod) :nod)

buon 2010 a tutti, e che sia un anno migliore del precedente (anche a leggere i report qui... roger: :fluffle) )

Ciao ragazzi! Tutto bene, sono contentissimo che sia finito il 2009 come vi dicevo.
Parto domani ( il 3 per la francia) destinazione Strasburgo. A dire la verità siamo ancora in pieno ballottaggio con Stoccarda, in Germania. I Km sono quelli più o meno, e fino a metà strada è la stessa.
Si deciderà lungo il cammino!
Salutoni a tutti!"!!!

Cia a tutti e buona giornata, per chi è in ferie e per chi lavora (come il sottoscritto)!!! :ciao) :ciao) :ciao)

Chissà se Roger è andato a Stoccarda o a Strasburgo, sono curioso di chiederglielo quando torna. :)

ciao ragazzi! è una vita che non frequento più il forum! come state? mi sa che mi son perso un sacco di novità! un saluto a tutti!

Mat":27c6l6x9 ha detto:
ciao ragazzi! è una vita che non frequento più il forum! come state? mi sa che mi son perso un sacco di novità! un saluto a tutti!

Bravo Bravo :asd) :asd) :asd)

Buongiorno a tutti, e bentornati dalle varie festività!!! :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)

Ciao a tutti! sono tornato mercoledì dalle ferie, ed eccomi di nuovo felice (come uno juventino ieri sera) sul posto di lavoro.
Alla fine l'ha vinta Strasburgo. Bellissima città, non fosse per quel grandissimo problema che è pieni di francesi, che, come tutto sanno, non p che noi italiani gli stiamo particolarmente simpatici. Infatti come accoglienza la francia è bocciata al 100%. Ho trovato difficoltà nei locali, nei negozi, per mangiare, anche in hotel, scritte in tutte le lingue del mondo, ovviamente a parte l'Italiano, ed eravano all'Ibis... mica alla pensione Libano.
Poi il brutto della Francia, di tutta la francia, a parte forse Parigi... è che vita notturna zero. Alle 21 la città era deserta. DESERTA. i pochi locali aperti erano praticamente vuoti, e si ritornava in albergo con la coda tra le gambe.
Comunque è stata una bella vacanza, anche se , stanco del freddo pungente, e preoccupato per la neve che scendeva copiosa, siamo tornati un giorno prima del previsto.
Ora però con la Francia ho chiuso almeno per un bel pezzo, salvo forse un week end a Parigi in primava, anche se non ne sono entusiasta.

Ah per la cronaca... Gasolio a 1,40 €/l benzina quasi 1,50 €/l.

Sigarette 6€ pacchetto, il tabacco che funo io, che pago 4,50€ da noi, li costa 7,50€. pazzesco!