Novara Virtual Club e dintorni..

denny1977":28z41vrv ha detto:
Com'è andata ieri l'Asystel? :) :) :) :)

non lo so, ma posso dirti che l'Asu's meeting è andato bene, eravamo in 12 in corso casale. :asd)

Buongiorno a tutti, la partita è stata una totale delusione, le ragazze non sono scese in campo, niente a che vedere con la prestazione di domenica scorsa, ma ho fiducia in questa squadra, l'importante è enterare in forma quando effettivamente serve.

Dai, sarà per la prossima partita. :nod)

Marco scusa, volevo chiederti una curiosità.
Ma Borgomanero c'è ancora una concessionaria Alfa, o quella più vicina è a Novara o Arona (l'altro giorno ero là che ci pensavo e non riuscivo a darmi una risposta)? :scratch)

A Borgomanero c'è la concessionaria Maserati ma per assurdo Alfa Romeo manca, c'è solo un'officina autorizzata. Però Autocusio potrebbe prendere anche Alfa dato che ha già Fiat, Lancia e Maserati...

Allora non mi sbagliavo a pensare che non ci fosse a Borgomanero.
Peccato eprchè non è un paesello di 3mila persone, secondo me potrebbe essere interessante per Alfa avere un concessionario là.

A Domodossola addirittura due? :?:

denny1977":27qznon6 ha detto:
Allora non mi sbagliavo a pensare che non ci fosse a Borgomanero.
Peccato eprchè non è un paesello di 3mila persone, secondo me potrebbe essere interessante per Alfa avere un concessionario là.

A Domodossola addirittura due? :?:

Si abbiamo L'autodomus, concessionario Fiat Lancia Alfa Romeo (molto grosso, con salone e officina) La T.P. Car di crevoladossola (1 Km da Domodossola) Concessionario Alfa e Lancia, oltre che MINi e BMW. Poi sempre a Domodossola abbiamo un concessionario Lancia, con officina. Poi ne abbiamo un altro molto molto grosso a verbania, la Red Point, 40 km da Domodossola, e un altro molto grosso, solo Fiat ufficialmente, a Casale Corte cerro, 10 Km da verbania.

Ciao ragazzi e buongiorno.
Avete sentito che dal 1à dicembre, in tutto il VCO saranno OBBLIGATORIE le catene a bordo o i pneumatici na neve? In tanti paesi d'europa lo è. Io le ho sempre montate, e non mi sonofatto un opinine se sia giusto oppure meno metterle d'obbligo. che ne pensate?

Secondo me dovrebbero diversificare a seconda dei posti, se io vado ad esempio a Stresa devo avere le catene a bordo? Mi sembra una cazzata. A proposito delle catene avete mai provato a mettere una mano tra una gomma da 16 ed il braccetto della sospensione? Non ci passa in dito! E per come e quanto uso la macchina i soldi per le termiche sono sprecati, secondo me.

Ciao a tutti!!!! :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)

Secondo me è una norma un po' esagerata, si passa da un eccesso all'altro.
Secondo me è giustissimo che si sia l'obbligo di catene a bordo o di pneumatici invernali nelle zone di mezzacollina e montagna, giustissimo, nelle altre mi pare esagerato; giusto in montagna dove le precipitazioni sono abituali, in collina sono occasionali, quindi non vedo la necessità di una norma del genere, basterebbe essere più tempestivi nella pulizia delle strade e nello spargere il sale (comunque in quei casi è necessario muoversi in modo adeguato e sicuro, con catene o pneumatici invernali, non alla sperindio). Almeno a mio avviso.

Tra l'altro in alcuni casi, come l'anno scorso, forse se avessero anticipato in alcune zone la pulizia delle strade dalla neve e avessero messo il sale, ci sarebbero stati meno disagi (ovvio che poi la neve crea problemi, ed è innegabile, e certo se nevicasse come l'anno scorso col picchio che mi avventuro ad andare in ufficio, nemmeno con le catene!!! :nono) ), ma magari sbaglio. :)

io la vedo come una cosa messa più o meno così:

"siccome ci son pochi soldi per garantire pulizia e spargimento di sale per le strade come nell'ultimo inverno, invece di alzare le tasse e adeguarci obblighiamo gli automobilisti ad andare in giro appositamente attrezzari alla bisogna e tanti saluti".

yugs":2czee1mc ha detto:
io la vedo come una cosa messa più o meno così:

"siccome ci son pochi soldi per garantire pulizia e spargimento di sale per le strade come nell'ultimo inverno, invece di alzare le tasse e adeguarci obblighiamo gli automobilisti ad andare in giro appositamente attrezzari alla bisogna e tanti saluti".

grande YUGS! esatto, anche io la penso così! allora visto che le strade e i marciapiedi sono pieni di buchi, vedrai che prima o poi obbligheranno anche i pedoni ad indossare il casco!

Rogerw06":3rla8hvp ha detto:
grande YUGS! esatto, anche io la penso così! allora visto che le strade e i marciapiedi sono pieni di buchi, vedrai che prima o poi obbligheranno anche i pedoni ad indossare il casco!

beh fino li spero di no, ma affrontare una strada (seppur ben asfaltata) in condizioni di basse temperature, ghiaccio o neve, necessita di equipaggiamento adeguato.