denny1977":28z41vrv ha detto:Com'è andata ieri l'Asystel?
non lo so, ma posso dirti che l'Asu's meeting è andato bene, eravamo in 12 in corso casale. :asd)
denny1977":28z41vrv ha detto:Com'è andata ieri l'Asystel?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:yugs":2c74vo5w ha detto:denny1977":2c74vo5w ha detto:Com'è andata ieri l'Asystel?
non lo so, ma posso dirti che l'Asu's meeting è andato bene, eravamo in 12 in corso casale. :asd)
denny1977":27qznon6 ha detto:Allora non mi sbagliavo a pensare che non ci fosse a Borgomanero.
Peccato eprchè non è un paesello di 3mila persone, secondo me potrebbe essere interessante per Alfa avere un concessionario là.
A Domodossola addirittura due? :?:
yugs":2czee1mc ha detto:io la vedo come una cosa messa più o meno così:
"siccome ci son pochi soldi per garantire pulizia e spargimento di sale per le strade come nell'ultimo inverno, invece di alzare le tasse e adeguarci obblighiamo gli automobilisti ad andare in giro appositamente attrezzari alla bisogna e tanti saluti".
Rogerw06":3rla8hvp ha detto:grande YUGS! esatto, anche io la penso così! allora visto che le strade e i marciapiedi sono pieni di buchi, vedrai che prima o poi obbligheranno anche i pedoni ad indossare il casco!