[youtube]7afHFQFpd7c[/youtube]yugs":3ap95lf8 ha detto::lol:
porc'il mondo che c'ho sotto i piedi!! :lol:
Rogerw06":2h11u1ke ha detto:E' normale che sia così fino ad un certo punto... Sono assunto come impiegato, ho lostesso inquadramento di una segretaria (brutta...) e faccio lavoro da progettista senior, ingegneria, commerciale, gestione ordini, gestione cantiere e anche controllo qualità.
denny1977":2qxlsaez ha detto:Buongiorno Novara Virtual!!! :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
Primo giorno veramente freddino anche qui: per la prima volta si è acceso il fiocco di neve per il pericolo della probabile presenza di ghiaccio (comunque siamo intorno ai 3 grade stamane, niente di che per ora). :asd) :asd) :asd) :asd)
onka79":2xkra6y2 ha detto:mi hanno confermato x un altro anno...ma sempre a progetto..vabbè, emglio che niente, ma son già 3 anni a progetto così.. :dead)
probabilmente sono el candelette..ma ogni tanto lo fa a caso.. :ammonito)Rogerw06":k5me824e ha detto:Ciao ragazzi.
Oggi mettendo in moto la macchina dopo rpanzo mi si è accesa la spia AVARIA PRERISCALDO. Ho letto qualche post qua e la e sembra che ci sia da preoccuparsi.
A qualcuno di voi è capitato?
onka79":mzazh5j9 ha detto:probabilmente sono el candelette..ma ogni tanto lo fa a caso.. :ammonito)Rogerw06":mzazh5j9 ha detto:Ciao ragazzi.
Oggi mettendo in moto la macchina dopo rpanzo mi si è accesa la spia AVARIA PRERISCALDO. Ho letto qualche post qua e la e sembra che ci sia da preoccuparsi.
A qualcuno di voi è capitato?