Novara Virtual Club e dintorni..

Yuuuuuuuugs!!! :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Buongiorno ragazzi!! :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)

Son seeeeempre ioooooo, il paninaroooooo! Wild boys! Wild boys! :lol: :lol: :lol:
[youtube]jWg-xN9JvH4[/youtube]

Sono da poco stato nominato responsabile di tutto quello che viene acquistato per la commessa a cui sto lavorando. Quindi il lavoro è aumentato tantissimo, le responsabilità triplicate, le rogne decuplicate, ma indovinate un pò di quanto è aumentato il mio stipendio?

E' normale che sia così fino ad un certo punto... Sono assunto come impiegato, ho lostesso inquadramento di una segretaria (brutta...) e faccio lavoro da progettista senior, ingegneria, commerciale, gestione ordini, gestione cantiere e anche controllo qualità.

Rogerw06":2h11u1ke ha detto:
E' normale che sia così fino ad un certo punto... Sono assunto come impiegato, ho lostesso inquadramento di una segretaria (brutta...) e faccio lavoro da progettista senior, ingegneria, commerciale, gestione ordini, gestione cantiere e anche controllo qualità.

Beh, oggi come oggi è già buona che ti trovi lo stipendio, è brutto da dire ma è così.
Da quanto ho capito, nel mondo del lavoro, lo stipendio non è quasi mai adeguato al lavoro svolto, basta vedere alcuni "uncazzofacenti" che prendono un botto senza nemmeno essere capaci di andare dal piano terra al 3' piano con l'ascensore.

eh eh hai ragione lele. Io vedo arrivare delle mail alla segretaria della nostra azienda, con scritto tipo: "Manda una mail a quello li di digli che non ho capito cosa ha scritto nella sua mail".
ma cribbio sei un ingegnere dico io, non puoi mandarla da solo una mail? cosa ci vuole?

Buongiorno Novara Virtual!!! :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
Primo giorno veramente freddino anche qui: per la prima volta si è acceso il fiocco di neve per il pericolo della probabile presenza di ghiaccio (comunque siamo intorno ai 3 grade stamane, niente di che per ora). :asd) :asd) :asd) :asd)

mi hanno confermato x un altro anno...ma sempre a progetto..vabbè, emglio che niente, ma son già 3 anni a progetto così.. :dead)

denny1977":2qxlsaez ha detto:
Buongiorno Novara Virtual!!! :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
Primo giorno veramente freddino anche qui: per la prima volta si è acceso il fiocco di neve per il pericolo della probabile presenza di ghiaccio (comunque siamo intorno ai 3 grade stamane, niente di che per ora). :asd) :asd) :asd) :asd)

Ciao a tutti! Prima volta sta notte Denny? A me la prima accensione l'ha fatto a inizio ottobre!!!
buona giornata a tutti

onka79":2xkra6y2 ha detto:
mi hanno confermato x un altro anno...ma sempre a progetto..vabbè, emglio che niente, ma son già 3 anni a progetto così.. :dead)

Almeno te hai delle risposte. Io sono a tempo indeterminato. Ma a gennaio ci sarà una riorganizzazione aziendale, e ci saranno dei tagli... sopratutto nella sub azienda dove lavoravo prima, di cui sono ancora dipendente (dove sono adesso sono in prestito). Ho paura che facciano qualche scherzo

Ciao ragazzi.
Oggi mettendo in moto la macchina dopo rpanzo mi si è accesa la spia AVARIA PRERISCALDO. Ho letto qualche post qua e la e sembra che ci sia da preoccuparsi.
A qualcuno di voi è capitato?

Rogerw06":k5me824e ha detto:
Ciao ragazzi.
Oggi mettendo in moto la macchina dopo rpanzo mi si è accesa la spia AVARIA PRERISCALDO. Ho letto qualche post qua e la e sembra che ci sia da preoccuparsi.
probabilmente sono el candelette..ma ogni tanto lo fa a caso.. :ammonito)

onka79":mzazh5j9 ha detto:
Rogerw06":mzazh5j9 ha detto:
Ciao ragazzi.
probabilmente sono el candelette..ma ogni tanto lo fa a caso.. :ammonito)

Alfa romeo: ogni giorno una sorpresa!