Novara Virtual Club e dintorni..

Infatti, ma solo ogni tanto. :nod) :nod) :nod) :nod) :nod)
Non riesco a capire come da piccoli si riuscisse a essere golosi di queste cose... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

denny1977":22nmb8gq ha detto:
Infatti, ma solo ogni tanto. :nod) :nod) :nod) :nod) :nod)
Non riesco a capire come da piccoli si riuscisse a essere golosi di queste cose... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

eh ma da piccoli è anche facile schifare roba che da grandi diventa irresistibile.. :asd)

Assolutamente vero!!! Come la mortadella o gli anacardi, che da piccoli non mi piacevano e adesso li adoro!!! :spin) :spin) :spin) :spin)

Un buongiorno a tutto il Novara Virtual! :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)

Che nebbione qui in zona oggi!!! Vorrei però capire come mai la gente non riesca a intuire che il retronebbia sia stato realizzato per l'uso in giornate tipo oggi, e che quindi lo tiene spento nonostante tutto... :scratch) :scratch) :scratch) :scratch)

Mmmmh, ti conviene passare dalla statale che passa da Oleggio, perchè sulla provinciale che collega Borgomanero a Novara, in zona Momo, stanno rifacendo l'asfalto e farsi al buio un pezzo di strada con l'asfalto tirato su, senza strisce e al buio non è mai bello... :scratch)

Io di solito faccio la strada che passa da Barengo, è in pelo più lunga ma non c'è mai in giro nessuno, anche se per andare allo sporting devo poi fare il cavalcavia ed andare dall'altra parte di Novara

io quando lavoravo a borgo facevo la statale normale e anche alla mattina presto con un pò di traffico ci emttevo semrpe meno di mezz'ora..un paio di sorpassi ben fatti e 6 a posto..la nebbia non da tanto fastidio xè la strada è larga dai..

ciao a tutti novaresi! Anche da me tempo da lupi oggi. Fa freddo, ma non c'è nebbia. Speriamo che non nevichi che non ho ancora le termiche.
eh eh io li mangio una volta alla settimana i bastoncini di pesce, li adoro! Anche i Fish and crock findus. Cosa sarebbe il mondo senza surgelati... Io camperei di olive all'ascolana e bastoncini di pesce.
Anche a una bella spaghettata al sugo di salsiccia (la mia specialità) non vale tutti i surgelati del mondo!

questa settimana ne ho viste di tutti i colori.

Gente di sera con la foschia e solo le posizioni accese, altri con l'albero di natale acceso quando c'è ancora una visibilità di oltre 100 metri e così via..

Io detesto tanto che tiene gli abbaglianti in pieno giorno, quanto chi di notte tiene solo le posizioni o magari neanche quelle!( quest'ultimi sono dei criminilai, potrebbero uccidere qualcuno!)

Figurati che oggi dietro di me c'era uno con un furgone con i fari tutti sregistrati!!! Aveva acceso gli anabbaglianti e aveva quello lato guida più alto e che sparava dritto invece che basso e leggermente a destra, come dovrebbe essere il fascio normale; risultato? Sono andato in giro alle 8 del mattino con lo specchietto in modalità antibbagliamento come se dietro avessi uno con gli abbaglianti sparati in faccia!!! Ma dare una registrata ai fari in moda da avere il fascio corretto no, vero? :bonk) :bonk) :bonk) :bonk) :bonk) :bonk) :bonk)

Rogerw06":3sb8pdhn ha detto:
Anche a una bella spaghettata al sugo di salsiccia (la mia specialità) non vale tutti i surgelati del mondo!
Ieri sera mi sono preparato una bella padella di carne tritata dopo averla fatta cuocere in un sugo di pomodori freschi tagliati a pezzi: spettacolare, spettacolare veramente!

Non sai quante volte ho desiderato essere un polizziotto per inseguire e fermare qualche C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! a fari spenti di notte, o che guida come un asino...

Buongiorno a tutti!
Guardate cosa mi è arrivato oggi dalla news letter di Bastardi dentro!

Saluti

bd1718qualcunononhagrad.jpg

:lol: :lol: :lol:

Tornando al discorso nebbia: stamattina uno davanti a me con la punto, visibilità quasi 100 metri, decide di accendermi in faccia il retronebbia! :KO)
ma pecchè, ma pecchèèèèè? :( :asd)

yugs":1ttsl56j ha detto:
:lol: :lol: :lol:

Tornando al discorso nebbia: stamattina uno davanti a me con la punto, visibilità quasi 100 metri, decide di accendermi in faccia il retronebbia! :KO)
ma pecchè, ma pecchèèèèè? :( :asd)
Magari aveva paura ti perdessi, e se ci fosse la nebbia tipo il film 'The mist' che fa, spara razzi segnalatori? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Un buongiorno a tutto il Novara Virtual!!!

Com'è andata ieri l'Asystel? :) :) :) :)