Novara Virtual Club e dintorni..

Rogerw06":r55b6e7u ha detto:
Buon pomeriggio a tutti! DOmani mattina levataccia alle 05.00. Alle 05.30 in macchina... destinazione terni. 650 km più a sud... e rientro il giorno dopo.
Si divertirà la mia nasona...

montate le termiche?

che due pa##e... passerò il pomeriggio a calcolare i metri quadi di superfici di tubi, per la verniciatura. Sia all'interno che all'esterno. Una noia mortale. Questi sono i lati negativi del mio lavoro, non è tutto disegno e grafica 3D... :mecry2)

Yesssss!!!! :nod) :nod) :nod)
Non ero sicuro fossi tu, poi ti ho riconosciuto all'ultimo momento per gli specchietti cromati, ma non ho fatto in tempo a salutarti! :ciao) :ciao) :ciao)

Come va? :)

Buon ritorno a casa!!! :) :) :)

lele1105":2ukt18vr ha detto:
denny1977":2ukt18vr ha detto:
Yesssss!!!! :nod) :nod) :nod)
Non ero sicuro fossi tu, poi ti ho riconosciuto all'ultimo momento per gli specchietti cromati, ma non ho fatto in tempo a salutarti! :ciao) :ciao) :ciao)

Come va? :)

Anche io avevo il sospetto che eri tu...
Diciamo che va.... E a te???
Ma sì, va benino, non mi posso lamentare più del dovuto. :) :) :)

denny1977":1h2felnz ha detto:
Evvai!!!
Lo monti in settimana? :)
no aspetto di trovare anche il collettore di scarico che dovrebbe essere disponibile entrosett. prossima.
una volta che ho tutto a casa monto terminale, collettori camme del 2.0 e poi la porto a rimappare :A)

Operazione 'togli il chiodo' portata a termine nel migliore dei modi. :OK)
Fortunatamente il chiodo era grosso e in una posizione st###za (nel primissimo tassello del battistrada, da pochissimi mm dalla spalla), ma il gommista è riuscito a rattoppare il buco e a salvarmi la gomma. :)