Novara Virtual Club e dintorni..

Cavolo, allora lo ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! sono solo io, con l'abbonamento a 14 concorsi, giocando 2 € ho vinto 8 € e spicci ad un giro, 2 € e spicci, 2€ e spicci.
Ho rigiocato quei soldi e ho ripreso 2 volte 2€ e spicci. Mo ri-giocherò pure quelli, e se perdo credo per un bel pò di chiudere la saracinesca...

Buogiorno a tutto il Novara Virtual Club!!! Buona settimana a tutti quanti, ragazzi!!! :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)

Rogerw06":341v1atr ha detto:
La differenza è che con win for life non sai quanto vinci, mentre con il gratta e vinci da 5 euro, ad esempio, o vingi 5, o 10, 15, 20 50 e così via. Mentre un nove al win for life, può pagarti 39 euro o 150, dipende da quanti in quella medesima estrazione lo fanno.

saluti
Adesso mi è tutto molto più chiaro: è una via di mezzo tra Gratta e Vinci e Superenalotto. :)

Ragazzi, in settimana arriva lo spoiler!!!!!!!!! :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)

Un caro saluto a tutti da un uomo che non vede l'ora che sia giovedì (giorno in cui dovrebbe arrivare lo spoiler...)! :ciao) :ciao) :ciao)

Correggo, è già arrivato oggi!!! :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)

Stasera lo porto dal carrozziere e vediamo quando me lo monta.

denny1977":17xapdmb ha detto:
Correggo, è già arrivato oggi!!! :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)

Stasera lo porto dal carrozziere e vediamo quando me lo monta.

Bene bene, se non è un problema, mi puoi dire, anche in pvt, quanto ti è costato lo "scherzo"???
Da chi lo porti a verniciare?

Certo! :ciao)

Inizialmente pensavo a space.tilla perchè mi aveva affascinato la sua opera sulla sua Nasona, dimostrando in tutto e per tutto la sua grande perizia e bravura; purtroppo mi sarebbe scomodo, però perchè comunque non siamo vicinissimi e dovrei riuscire a conciliare con i tempi per portare la macchina, lo spoiler e tutto il resto... purtroppo non ce la farei e in effetti mi dispiace molto non farlo fare a lui. :( :( :( :( :( :(

MI affiderò a qualche carrozziere qui in zona, tra quelli bravi che conosco, soprattutto per il fatto che riesco ad essere vicino per consegnare spoiler e macchina e organizzarmi in quel giorno o due giorni in cui sono senza vettura. ;)

Dalla prova di Auto (che non ho ancora avuto il tempo di leggere, ma stasera con calma mi metto lì), mi pare di aver capito che ne parlano in maniera entusiasta. :nod)

Vabbè, la diano a me che ci gioco un pochino in pista e poi vediamo che mi trasmette... :D

Ciao a tutti quanti! :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)