Novara Virtual Club e dintorni..

:crepap) :crepap)

Oh, proposta seria: nel PVC stiamo pensando di farci realizzare le bandiere del virtual con sfondo della bandiera piemontese, sarà una realizzazione ad hoc su misura previa lista comunitaria. Sareste interessati voi a questo articolo? :)

Penso che possa essere una proposta interessante, in fondo anche noi facciamo parte del Piemonte. ;)
Sai già i costi, per poter valutare? :ciao)

denny1977":pz6o8gjk ha detto:
Penso che possa essere una proposta interessante, in fondo anche noi facciamo parte del Piemonte. ;)
Sai già i costi, per poter valutare? :ciao)

no, pirata si fa fare un preventivo, io sentirò il nostro gadgettaro ufficiale di Verona.

Le vecchie bandiere tramite Lacco79 le pagammo 13 euro + spedizione (50x70 la misura), quella che ho sulla cappelliera insomma.

Rogerw06":1sooy74v ha detto:
ma si se pò fa

vi metto poi una bozza di come verrebbe il disegno appena passo alcune immagini al nostro web-grafico asushift. :asd)

Io faccio progettazione impianti elettrici e riscaldamento. La cazzata più grande che ho fatto è stato aprire la partita iva e mettemi in proprio. Adesso sono alla ricerca di un lavoro da dipendente.

marcof147":37nkji4f ha detto:
Io faccio progettazione impianti elettrici e riscaldamento. La cazzata più grande che ho fatto è stato aprire la partita iva e mettemi in proprio. Adesso sono alla ricerca di un lavoro da dipendente.

Eheh io ho lavorato in proprio dal 2005 al 2008, però nell'ambito della progettazione meccanica, sopratutto strutture in carpenteria metallica, in seguito modellazione 3d e rendering. Nel 2008 mi sono rotto di lavorare un mese si e 3 no, ho chiuso la P.IVA e ora sono assunto a tempo indetermianto presso una grossa azienda del settore. E' una HOLDING fatta da più aziende che si occupano di tutto, dall'immobiliare, alla realizzazione di impianti industriali chiavi in mano, (ingegneria, opere ambiantali comprese) dagli inceneritori ai trasporti. Solo dove sono io siamo in 300, ma l'indotto è di quasi 800 persone. Al momento mi sto specializzando in Piping, ovvero modellazione solida di tubi, in ambito industriale,quindi isometrici e spoolaggi. Spesso seguo il lavoro in officina. Ma la mia vera passione è il disegno tridimensionale, e oggi, fortunatamente, si una moltissimo nell'industria.

Questo schema riassume egregiamente il mio lavoro quotidiano...
problemsolving1.jpg

Rogerw06":3pxeuh91 ha detto:
marcof147":3pxeuh91 ha detto:

Eheh io ho lavorato in proprio dal 2005 al 2008, però nell'ambito della progettazione meccanica, sopratutto strutture in carpenteria metallica, in seguito modellazione 3d e rendering. Nel 2008 mi sono rotto di lavorare un mese si e 3 no, ho chiuso la P.IVA e ora sono assunto a tempo indetermianto presso una grossa azienda del settore. E' una HOLDING fatta da più aziende che si occupano di tutto, dall'immobiliare, alla realizzazione di impianti industriali chiavi in mano, (ingegneria, opere ambiantali comprese) dagli inceneritori ai trasporti. Solo dove sono io siamo in 300, ma l'indotto è di quasi 800 persone. Al momento mi sto specializzando in Piping, ovvero modellazione solida di tubi, in ambito industriale,quindi isometrici e spoolaggi. Spesso seguo il lavoro in officina. Ma la mia vera passione è il disegno tridimensionale, e oggi, fortunatamente, si una moltissimo nell'industria.

ho capito che ditta è, ci lavora anche un mio amico a Verbania, da voi dovreste avere anche una copia di un mio progetto per gli impianti elettrici delle parti comuni di alcune palazzine da voi realizzate proprio a Borgomanero.

non è una cosa recente, è di almeno un paio di anni fa, adesso non ricordo con precisione, ma sono sicuro che il cantiere era vostro, ho ancora memorizzato sul telefono il numero di un vostro ufficio