Novara Virtual Club e dintorni..

Eh eh spero di no! Se mangi cinese da incinta avrai un bimbo cinese !
Sta sera cena tra amici a casa mia, l'ho battezzata " la serata dello stinco" Antipasto: insalata capricciosa, olive. Primo piatto: ravioli di zucca, secondo, ovviamente STINCO DI MAIALINO, 4 stinchi per 5 persone. Contorno: rosti di patate, crauti. Dolce (a sorpresa, lo portano gli amici) Bottiglione famigliare di Chianti. caffè, vodka, rum Montenegro a volontà e ovviamente RUTTO LIBERO.
Mi sa che domani mattina :cesso)

La pancetta ce l'ho già... tutto sta a farla diminuire, non aumentare... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Che bonta la tua serata!!! :OK) :OK) :OK)
Ti va bene che siamo lontani, altrimenti mi imbucavo!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Anche per il sottoscritto!!! :OK)

Buona serata per te e per i tuoi amici,buna cena... e grazie per l'invito a distanza (purtroppo sono troppo lontano, ma qualche volta bisogna organizzare qualcosina! :nod) ) :ciao)

Rogerw06":2uh3axhy ha detto:
ma scusa, ma non era già stato fatto qualcosa a Predappio? ricordo male?

che io sappia no. Solo un'Internazionale a Cervia nel 2005. (punto più vicino)

Rogerw06":xxpbznng ha detto:
Mi ricordavo qualcosa. Aprile 2006
viewtopic.php?t=36079

caspita, proprio non lo ricordavo.

Di quella lista son rimasti Lalas, Lebin e Maurovoice a frequentare il Club al momento. (gli altri non li conosco neanche di persona). Come passa il tempo...

Ciao! si si benissimo. Ho fatto il pieno di stinco e crauti che per qualche mese non li voglio più vedere. Sta mattina, come previsto, ho un leggero movimento al basso ventre, presente i rumori tipo lavandino ingorgato!

denny1977":170twylj ha detto:
Complimenti!!! :clap)
Ragazzi sarò fuori dal mondo, ma ancora non ho capito come si gioca a Win for Life. :scratch)

scegli 10 numeri su una tabella da 1 a 20.
Paghi un euro se vuoi vincere con 7-8-9-10 + il numerone (abbinato a caso dal sistema alla tua giocata), spendi 2 euro se vuoi vincere anche con 3-2-1-0 + numerone. Estrazioni ogni ora dalle 8 del mattino alle 20 di sera.
Le possibilità di centrare il massimo della vincita sono una su 3 milioni e 900 mila (senza contare gli spiccioli).

Mi sa che con quelle probabilità, si fa prima a trovare riuscire a telefonare a Sharon Stone facendo numeri a caso con il telefono che vincere a Win for Life. :lol: :lol: :lol: :lol:

Dalle cifre che sono in gioco e da ciò che vedo si vince, mi pare sia paragonabile alle probabilità di vincita dei gratta e vinci... o sbaglio? :scratch)

La differenza è che con win for life non sai quanto vinci, mentre con il gratta e vinci da 5 euro, ad esempio, o vingi 5, o 10, 15, 20 50 e così via. Mentre un nove al win for life, può pagarti 39 euro o 150, dipende da quanti in quella medesima estrazione lo fanno.

saluti