Novara Virtual Club e dintorni..

Da paura... qui ci vuole la Municipale a mettere ordine... :matto) :matto) :matto) :matto) :matto)
Ma non è che Yugs fa parte dei Meganoidi?!?! :sgrat)
[youtube]GFo0cH1iycc[/youtube]

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

No, sono tutti quelli che vanno in giro con il pick-up Nissan Navara! :p :p :p :p
nissan_navara_33144.jpg

Ciao a tutti e buona giornata ragazzi!!!! :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)

Già tutto pieno?!?! :?: :?: :?: :?: :?:
Non ho mai avuto questa esperienza poichè di solito organizzo a casa di amici a casa di uno piuttosto che di un altro o a casa con i parenti, ma non pensavo che tre mesi prima non si trovasse più posto per il 31 dicembre... :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)

In effetti è vero, c'è la crisi e poi nessun vuole tagliare alcuna spesa... per carità va bene tutto, ma poi almeno non ci si lamenti... o prima ci si faccia i conti giusti... :scratch)

Bella Padova. :nod)
Ci sono andato di sfuggita anni fa tornando dalla Croazia, e devo dire che quel poco che ho visto mi è piaciuto moltissimo. :)

Io capodanno starò il più possibile vicino casa sapete... :ubriachi) :sedia) :sgrat) :dead)
probabilmente farò qualche giorno dopo il 2. Penso qualche capitale europea, come da tradizione! Siamo già stati a Praga, Berlino e Bratislava dopo le feste di Natale gli anni passati. L'anno scorso... budget ridotto, e abbiamo optato per una puntatina in romagna, con pellegrinaggio a Predappio, e visita a San Marino.
Quest'anno penso di ritornare a Bratislava, ma neanche il Nord Europa mi dispiacerebbe.

non so se ve ne siete accorti ma... sono aperte le liste per la maialata di Garda!!! :A) :D