denny1977":10hgk38u ha detto:Allora rimaniamo già per il 20 settembre, visto che il 13 c'è il Meeting del Vajont.
Oggi sento cosa mi dice il ristorante, vedo di raccogliere tutte le informazioni, e metto giù il programma per il NovaraVirtualClub. :nod)
Allo stesso tempo metterò un link nel PiemonteVirtualClub (oltre a Valled'AostaVirtualClub e ai vari VirtualClub lombardi), così se qualcuno delle altre provincie e regoni limitrofe, come ad esempio Yugs, vuole partecipare, lo viene a sapere e potrà essere dei nostri! :OK)
denny1977":170s314w ha detto:Contattato tramite mail il ristorante.
Ho chiesto di prepararci un menù con relativo preventivo per antipasti assortiti, 2 primi, 2 secondi, 1 dolce, caffè e bevande incluse. :nod)
denny1977":170s314w ha detto:Scusate la mia ignoranza, ma trattandosi di un raduno anche se solo provinciale (esteso a tutta la provincia e limitrofi), una volta organizzato bisogna aprire un 3d anche in 'Raduni e Meeting', oppure lo lascio solo qui in 'Discussioni regionali'? :sgrat)
Chiedo perchè ho cercato tra le Faq e non ho trovato nulla, e vorrei evitare di fare figuracce o violare la netiquette del forum e del VirtualClub... :wall)
denny1977":byrxu6j7 ha detto:Io pensavo di organizzare un piccolo giro in zona anche e soprattutto per chi magari non la conosce.
Insomma, ci incontriamo, scambiamo quattro chiacchere, andiamo al ristorante, dopo pranzo piccolo giro in zona, e poi a verso sera tutti a casa.
La mia mente 'perversa' ha già pensato a tutto o quasi. :lol: :lol: :lol: