Novara Virtual Club e dintorni..

il 13 settembre c'è anche il meeting del Vajont (a cui io e qualche altro limitrofo del nord-ovest facilmente parteciperà).. Suggerirei il 20 (anche perchè io un giro da voi lo farei, conosco pochissimo la zona di Novara).

Fateci sapere news anche nel PVC (e magari in Val d'aosta e lombardia, qualcuno potrebbe aggregarsi). :grazie)
 
Allora rimaniamo già per il 20 settembre, visto che il 13 c'è il Meeting del Vajont. ;)
Oggi sento cosa mi dice il ristorante, vedo di raccogliere tutte le informazioni, e metto giù il programma per il NovaraVirtualClub. :nod)

Allo stesso tempo metterò un link nel PiemonteVirtualClub (oltre a Valled'AostaVirtualClub e ai vari VirtualClub lombardi), così se qualcuno delle altre provincie e regoni limitrofe, come ad esempio Yugs, vuole partecipare, lo viene a sapere e potrà essere dei nostri! :OK)
 
denny1977":10hgk38u ha detto:
Allora rimaniamo già per il 20 settembre, visto che il 13 c'è il Meeting del Vajont. ;)
Oggi sento cosa mi dice il ristorante, vedo di raccogliere tutte le informazioni, e metto giù il programma per il NovaraVirtualClub. :nod)

Allo stesso tempo metterò un link nel PiemonteVirtualClub (oltre a Valled'AostaVirtualClub e ai vari VirtualClub lombardi), così se qualcuno delle altre provincie e regoni limitrofe, come ad esempio Yugs, vuole partecipare, lo viene a sapere e potrà essere dei nostri! :OK)

:OK) :grazie)
 
Ciao!!! :A) :A) :A)

L'uccellino ha cantato bene!!! :nod) :nod) :nod)
Stiamo organizzando un meeting in zona Novara per il 20 di settembre. A brevissimo penso di potervi dare news!!! :A) :A) :A)
 
Contattato tramite mail il ristorante.
Ho chiesto di prepararci un menù con relativo preventivo per antipasti assortiti, 2 primi, 2 secondi, 1 dolce, caffè e bevande incluse. :nod)

Vediamo cosa ci propone e quanto ci fa spendere. Appena mi risponde alla mail, la giro e se va bene partiamo con le adesioni. :OK)

Scusate la mia ignoranza, ma trattandosi di un raduno anche se solo provinciale (esteso a tutta la provincia e limitrofi), una volta organizzato bisogna aprire un 3d anche in 'Raduni e Meeting', oppure lo lascio solo qui in 'Discussioni regionali'? :sgrat)
Chiedo perchè ho cercato tra le Faq e non ho trovato nulla, e vorrei evitare di fare figuracce o violare la netiquette del forum e del VirtualClub... :wall)

Grazie a chiunque mi darà delucidazioni! :)
 
denny1977":170s314w ha detto:
Contattato tramite mail il ristorante.
Ho chiesto di prepararci un menù con relativo preventivo per antipasti assortiti, 2 primi, 2 secondi, 1 dolce, caffè e bevande incluse. :nod)

fai anche solo un primo e un secondo che ce n'è già d'avanzo mi sa. :asd)

denny1977":170s314w ha detto:
Scusate la mia ignoranza, ma trattandosi di un raduno anche se solo provinciale (esteso a tutta la provincia e limitrofi), una volta organizzato bisogna aprire un 3d anche in 'Raduni e Meeting', oppure lo lascio solo qui in 'Discussioni regionali'? :sgrat)
Chiedo perchè ho cercato tra le Faq e non ho trovato nulla, e vorrei evitare di fare figuracce o violare la netiquette del forum e del VirtualClub... :wall)

si può fare qui nella regionale. Anche perchè a corollario del pranzo prevedete di far qualcosa?
 
Io pensavo di organizzare un piccolo giro in zona anche e soprattutto per chi magari non la conosce. :)
Insomma, ci incontriamo, scambiamo quattro chiacchere, andiamo al ristorante, dopo pranzo piccolo giro in zona, e poi a verso sera tutti a casa. ;)

La mia mente 'perversa' ha già pensato a tutto o quasi. :lol: :lol: :lol:
 
denny1977":byrxu6j7 ha detto:
Io pensavo di organizzare un piccolo giro in zona anche e soprattutto per chi magari non la conosce. :)
Insomma, ci incontriamo, scambiamo quattro chiacchere, andiamo al ristorante, dopo pranzo piccolo giro in zona, e poi a verso sera tutti a casa. ;)

La mia mente 'perversa' ha già pensato a tutto o quasi. :lol: :lol: :lol:

benissimo!! :OK)
 
News! :OK)
Sentito il ristorante telefonicamente.
Abbiamo parlato alla veloce, e mi ha detto che ci potrebbe organizzare un menù come avevo chiesto io, appunto con una spesa di 30 euro a persona (orientativamente ho detto che potremmo essere una ventina, poi se siamo di più o meno non c'è problema, perchè nel caso organizzassimo da loro basta che il numero giusto glielo facciamo avere qualche giorno prima, comodamente).
Mi hanno detto che fine di questa settimana/inizio settimana prossima mi manda una mail per darmi maggiori informazioni, così da poterle illustrare a tutti, anche perchè mi stava accennando ad un menù stagionale, e la cosa non mi dispiaceva affatto. ;)

Come accennavo settimana scorsa, ho studiacchiato un piccolo giro (circa una 50in di km, niente di che ;) ) tra le colline novaresi: dopo mangiato, così, digeriamo il pranzetto e ci vediamo le bellezze della provincia. :nod)

Dai che settimana prossima, se mi arrivano tutte le info richieste, tiro già giù tutto il programma per domenica 20 settembre! :A) :A) :A)
 
:D ottimo!

puoi prendere anche in considerazione la proposta del doppio menù, ovvero a pari costo concordi con il ristorante due menù differenti nella composizione ma non nel numero di portate, così da soddisfare più gente.
Sarà cura degli iscritti dichiarare qui preventivamente quale menù preferiscono in modo che il ristorante si sappia regolare poi. :D
 
Ciao a tutti

Proprio una bella idea, Denny, quella del Meeting, :bravo)
Resto in attesa per il programma :OK)
 
Grazie!!! :D :D :D
Spero che appena sarà disponibile il programma, lo gradiate e interveniate numerosi. :nod) :nod) :nod) :nod)
Ovviamente, come dissi precedentemente, appena il programma sarà pronto in ogni dettaglio lo renderò noto non solo al VirtualClubNovara e Piemonte, ma anche a quelli di Valle d'Aosta e delle provincie lombarde, così da poter partecipare numerosi, per chi avesse piacere di partecipare! :A) :A) :A)
 
Benissimo, anche perché è una zona comoda per molti :OK)

Poi nulla vieta a qualche partecipante più lontano di farsi un po' di strada in più per parteciparvi!
 
Il meeting si fa al 100% domenica 20 settembre 2009! :OK) :OK) :OK)

Come dissi ieri, ho chiamato il ristorante che mi deve mandare un preventivo di menù, e me lo invierà inizio settimana prossima in quanto parte del personale è in ferie fino a questa settimana.
Mi ha comunque anticipato che realizzando un menù con antipasti misti, 2 primi, 2 secondi, dolce a scelta, caffè, e bevande incluse, ci farebbe spendere 30 euro a testa. ;)

Prima però di dare notizie volevo ricevere la mail del ristorante ( nel caso riesca e abbia una mezz'oretta di tempo, cercherò di passare di persona per anticipare i tempi) con proposta/proposte (ieri stavamo parlando di realizzare un pranzo 'di stagione'). ;)

Inoltre ho già pensato e tracciato un giro in zona da fare con le nostre alfettone dopo pranzo! :OK)

Ragazzi, vi chiedo, se possibile, di pazientare ancora qualche giorno e poi avremo tutto definito in ogni punto. :)
 
In attesa di ricevere il preventivo del ristorante con il menù (appena riceverò il menù preciso lo inserirò, così da potervi far sapere con esattezza e alla lettera cosa si mangerà), non sono rimasto con le mani in mano e sono andato avanti con il programma per il meeting del 20 settembre. :spin)

Ecco il programma.

Meeting tra le colline novaresi - 20 settembre 2009

Ore 11:00: ritrovo presso il parcheggio del supermercato antistante la concessionaria Fiat - Alfa Romeo PROGETTO in Viale Giulio Cesare a Novara.

Ore 12:00: dopo le presentazioni di rito e lo scambio di chiacchere e battute tra i partecipanti e aver visto e ammirato i nostri gioielli), partenza del corteo verso il ristorante 'Il Gufo Nero' di Ghemme (tragitto di c.ca 27 km), dove verrà organizzato il pranzo del nostro meeting, in cui gusteremo piatti della cucina novarese, sia primi e secondi, accompagnati da vini delle colline locali (appena ricevuto il menù questa parte verrà prontamente aggiornata in modo minuzioso), chiudendo il tutto con il carrello dei dolci.

Ore 16:00. dopo aver gustato e digerito le pietanze del Gufo Nero, breve tour automobilistico tra le colline novaresi, per goderci le bellezze del paesaggio, e per far godere di questi posti anche a chi non ne conoscesse.
Il tour prevede di toccare le seguenti località (partendo ovviamente da Ghemme), nell'ordine:
- Romagnano Sesia
- Borgomanero
- Gattico
- Veruno
- Suno
- Mezzomerico
- Oleggio
- Bellinzago
Il percorso totale è di circa 48 km.

Arrivati a Bellinzago il tour terminerà presso l'ampio parcheggio dell'Ipermercato Bennet, dove potremmo passare aunche altro momento in compagnia, magari mangiare un gelato assieme alla gelateria del supermercato, scambiare qualche chiacchera, prima di salutarci e darci appuntamento al prossimo meeting! :OK)​
Mogli e/o fidanzate sono ovviamente ben accette e volute!!! :nod) :nod) :nod)

Elenco partecipanti:
- denny1977
- Rogerw06 + 1
- yugs
- ...

Spero vi piaccia il programma che ho tirato giù, ovviamente sono pronto a qualsiasi domanda e/o consiglio. :X)
 
Top