Novara Virtual Club e dintorni..

cerea banda d'asu. :D

@Roger: raduni? a settembre ci sono in ballo quello del Vajont e quello del cazzeggio e dlle alfiste (probabile Parma).

Poi l'11 ottobre vorrei fare una cosa congiunta a casa mia (Giaveno), un amico del Mito club sta organizzando un raduno con più Club di alfisti..
 
Buongiorno a tutti, è bello risentirvi di tanto in tanto. Qua nessuna novità, ho passato un periodo molto difficile, tra il trasloco, la cassa integrazione, e la salute finora il 2009 si è dimostrato un anno di m...da
.
Speriamo che questa seconda metà sia migliore!
 
Puoi organizzare anche tu! Basta che trovi un ristorante con un bel parcheggio che non costi tanto... magari in una bella zona, e posti una serie di date qui nel club. Una volta che hai un pò di partecipanti prenoti! e via. Magari di domenica...
 
Uhm... non è una cattiva idea. :yep) :yep) :yep) :yep)
Sicuramente l'ottimale è organizzare di domenica, quello è poco ma sicuro, così saremo tutti più comodi e tranquilli. :OK) :OK) :OK)

Dai, se allora può andare bene ci penso su io, vedo di trovare qualche posto dove poter mangiare bene nella nostra zona e senza spendere uno sproposito, e butto giù un paio di date per quando poter organizzare. :yep) :yep) :yep) :yep)
 
Rogerw06":2wf3gu3h ha detto:
ragazzi organizzate qualcosa... io ho già dato, e se aspettate me state freschi!!!

ottimo, fateci sapere. :D

p.s. tenete d'occhio le date già impegnate per l'autunno (e forse ci sarà qualcosa anche l'11 ottobre in zona mia, a breve news).
 
Stavo cominciando a valutare le date, e si potrebbero prendere in considerazione domenica 13/09/09 o domenica 20/09/09. :)
Siamo ancora in un periodo di bella stagione, senza impazzire troppo con il caldo e le zanzare.

Adesso ho una mezza idea su due o tre ristoranti (in provincia di Novara, così abbiamo anche posto per parcheggiare le auto), appena li sento vediamo cosa ci propongono e a questo punto vi faccio sapere! :A) :A) :A)

alle prossime newzzz! :X) :X) :X)


P.s.: ovviamente sarà gradita la presenza anche di mogli e/o fidanzate! :OK) :OK) :OK)
 
Ragazzi, non mi sono dimenticato, stasera sento un buon ristorante nella nostra zona e vedo che tipo mi menù ci può fare e a che prezzo (sono stato un po' preso e non sono riuscito a chiamare ieri, chido venia :mecry2) ). ;)

Già in serata spero di darvi notizie così da poterci organizzare. :A) :A) :A)
 
Ragazzi, domani sento la Trattoria Gufo Nero di Ghemme (NO), dove mi ricordo che si mangia bene e non si spende un'esagerazione. :OK)

Vedo che ci dice per un pranzo, cosa ci fa pagare, eccetera eccetera. A domani sera per le newz!!! :)
 
Top