onka79":2jy8aclo ha detto:non è proprio in zona eh.. :bravo)
lo so, come per noi romani non era in zona l'internazionale a mantova o la pistata a monza
onka79":2jy8aclo ha detto:non è proprio in zona eh.. :bravo)
teknomotion":2ctma73y ha detto:Beh,io a Roma ci son già stato ciao,Manu :ciao)
Rogerw06":9bly8vtd ha detto:Ciao ragazzi. La mia assenza è più che giustificata... ho fatto oltre un mese di cassa integrazione, ora sono rientrato ma in un altra azienda sempre dello stesso gruppo, mi sono trasferito a Gravellona toce (50 km da Domodossola, a 3 dal mio luogo di lavoro) sono stato molto molto preso.
Novità? raduni in vista?
onka79":2rpu3hax ha detto:io oggi sono a milano x lavoro..che bella giornata che ho scelto..
giovedi parto x eurodisney x festeggiare i miei primi 30 anni!
Rogerw06":353lykvb ha detto:Da Masera a Fondotoce, dove lavoro, di fronte alla stazione, sono 44 Km, in più ne facevo altri 3,5 per andare a mangiare, e 3,5 per tornare al lavoro. Totale al giorno. 95 Km
Così tanto per riassumere i miei trasferimenti per lavorare...
PaoloBitta87":1v9skydn ha detto:Rogerw06":1v9skydn ha detto:Da Masera a Fondotoce, dove lavoro, di fronte alla stazione, sono 44 Km, in più ne facevo altri 3,5 per andare a mangiare, e 3,5 per tornare al lavoro. Totale al giorno. 95 Km
Così tanto per riassumere i miei trasferimenti per lavorare...
:nod) pensavo fosse Domodossola - Gravellona "zona centro".. allora sì ci sta..
Rogerw06":19k9jzwu ha detto:pensa che facendo la statale è anche meno. Ma ci metti di più