Novara Virtual Club e dintorni..

onka79":2jy8aclo ha detto:
non è proprio in zona eh.. :bravo)

lo so, come per noi romani non era in zona l'internazionale a mantova o la pistata a monza ;)

Buongiorno popolo del Novarese... :)
Come va la vita? Io (incredibile!) da domani sono in ferie per ben 3 settimane! :X) :X) E' il primo anno che riesco a prendere 3 settimane di fila... un bello stacco dal lavoro!

Ieri sera sono finito a ballare al Globo vicino a Vercelli... ragazzi in quella discoteca c'è dentro di tutto, dal sedicenni agli over 60... :matto)

Uella Tigre!! :D
3 settimane di ferei..?Un miraggio!!! :asd) Quest'anno,tra cambiamenti di ditte,ospedali e malattie,non ho staccato un secondo.. :14pc)
Cmq goditele :spin)

Ciao ragazzi. La mia assenza è più che giustificata... ho fatto oltre un mese di cassa integrazione, ora sono rientrato ma in un altra azienda sempre dello stesso gruppo, mi sono trasferito a Gravellona toce (50 km da Domodossola, a 3 dal mio luogo di lavoro) sono stato molto molto preso.

Novità? raduni in vista?

Rogerw06":9bly8vtd ha detto:
Ciao ragazzi. La mia assenza è più che giustificata... ho fatto oltre un mese di cassa integrazione, ora sono rientrato ma in un altra azienda sempre dello stesso gruppo, mi sono trasferito a Gravellona toce (50 km da Domodossola, a 3 dal mio luogo di lavoro) sono stato molto molto preso.

Novità? raduni in vista?

50 ?? :sgrat) :sgrat) saranno si e nò 30 :nod) ;)

Da Masera a Fondotoce, dove lavoro, di fronte alla stazione, sono 44 Km, in più ne facevo altri 3,5 per andare a mangiare, e 3,5 per tornare al lavoro. Totale al giorno. 95 Km
Così tanto per riassumere i miei trasferimenti per lavorare...

io oggi sono a milano x lavoro..che bella giornata che ho scelto..
giovedi parto x eurodisney x festeggiare i miei primi 30 anni!

Rogerw06":353lykvb ha detto:
Da Masera a Fondotoce, dove lavoro, di fronte alla stazione, sono 44 Km, in più ne facevo altri 3,5 per andare a mangiare, e 3,5 per tornare al lavoro. Totale al giorno. 95 Km

:nod) pensavo fosse Domodossola - Gravellona "zona centro".. allora sì ci sta..

PaoloBitta87":1v9skydn ha detto:
Rogerw06":1v9skydn ha detto:

:nod) pensavo fosse Domodossola - Gravellona "zona centro".. allora sì ci sta..

pensa che facendo la statale è anche meno. Ma ci metti di più

Adesso si... ma solamente dopo aver sostituito il semiasse anteriore dx, alla modica cifra di 540 euro in concessionaria. per non parlare dei silent block posteriori, e i braccetti che regolano la convergenza, e appunto le varie convergenze.
L'ho fatta per un anno e mezzo 2 volte al giorno la super cacata, tutti i giorni, anche il sabato, e spesso anche la domenica. Un mese ho lavorato solo per pagarmi i danni provocati per andare al lavoro.