AUGURI!! :Ball) :Ball) :Ball) :alè) :alfa) .............. iove)teknomotion":38bmb4eq ha detto:Buon giorno a tutti..
Oggi festeggio..i miei primi 40 anni!!!
:all_coholic) :all_coholic) :celebrate)
AUGURI!! :Ball) :Ball) :Ball) :alè) :alfa) .............. iove)teknomotion":38bmb4eq ha detto:Buon giorno a tutti..
Oggi festeggio..i miei primi 40 anni!!!
:all_coholic) :all_coholic) :celebrate)
Rogerw06":8jq3aekn ha detto:ciao tigre, l'esame primario (visivo) tutto a posto, gli esiti di laboratorio tra una decina di giorni
io non posso fare il teflon!!!non sono x niente contento..soprattutto xè piove proprio il week-end! :mecry2)Rogerw06":2heg42h7 ha detto:minchia è pioggia... tutto in crisi perchè piove. è acqua e l'acqua è vita! siate allegri quando piove! ( a parte sulle spider... )
io non trovo mai una mazza...non c'è mai la mia taglia di niente! :member)Tigre 147":327kh860 ha detto:Rogerw06":327kh860 ha detto:ciao tigre, l'esame primario (visivo) tutto a posto, gli esiti di laboratorio tra una decina di giorni
Ottimo! :OK) Vedrai che anche gli altri saranno ok... :nod)
Dimenticavo: Vicolungo merita molto, ci vado spesso e trovo sempre qualcosa di interessante... ora lo hanno anche ingrandito ulteriormente... :OK)
buona serata!teknomotion":1bgq3cwu ha detto:Grazie a tutti,raga!!!
Vi saluto,vado a festeggiare!!!!
:ubriachi) :ubriachi) :ciao)
teknomotion":1csfukld ha detto:c'è stata un mini torneo a calcetto(bigliardino o come dir si voglia) tra devastati,ho vinto io.. :rotolo)