Novara Virtual Club e dintorni..

teknomotion":38bmb4eq ha detto:
Buon giorno a tutti..
Oggi festeggio..i miei primi 40 anni!!! :D :D
:all_coholic) :all_coholic) :celebrate)
AUGURI!! :Ball) :Ball) :Ball) :alè) :alfa) .............. :piove)

@ Onka
Hai già vista la nuova di Lost? Non la vedrò prima di lunedì... :wall) :wall) :wall)

@Rogerw06
Come sono andati i tuoi esami? Tutto bene spero! :OK)

@ Tekno
Sms ricevuto... :OK)

@MONDO INTERO
Perchè quando lavoriamo c'è il sole e quando siamo a casa piove?! :boxe) :boxe)

Rogerw06":8jq3aekn ha detto:
ciao tigre, l'esame primario (visivo) tutto a posto, gli esiti di laboratorio tra una decina di giorni

Ottimo! :OK) Vedrai che anche gli altri saranno ok... :) :nod)

Dimenticavo: Vicolungo merita molto, ci vado spesso e trovo sempre qualcosa di interessante... ora lo hanno anche ingrandito ulteriormente... :OK)

Rogerw06":2heg42h7 ha detto:
minchia è pioggia... tutto in crisi perchè piove. è acqua e l'acqua è vita! siate allegri quando piove! ( a parte sulle spider... :p )
io non posso fare il teflon!!!non sono x niente contento..soprattutto xè piove proprio il week-end! :mecry2)

Tigre 147":327kh860 ha detto:
Rogerw06":327kh860 ha detto:
ciao tigre, l'esame primario (visivo) tutto a posto, gli esiti di laboratorio tra una decina di giorni

Ottimo! :OK) Vedrai che anche gli altri saranno ok... :) :nod)

Dimenticavo: Vicolungo merita molto, ci vado spesso e trovo sempre qualcosa di interessante... ora lo hanno anche ingrandito ulteriormente... :OK)
io non trovo mai una mazza...non c'è mai la mia taglia di niente! :member)

oggi giornata di m...a al lavoro...

losto lo scaricherò domani..quindi lo vedo domenica o lunedi sera...

magari domani sera vado a bellinzago a vedere SPEED RACER!!!

Buon giorno a tutti.. :14pc) ennesima festa bagnata,come da tradizione.. :asd) cmq è andato tuto bene,strade dissestate a parte.. :wall) basta un giorno di pioggia e si aprono delle voragini! :ignore)

A dir la verità,avendo un mezzo molto silenzioso,mi son dovuto controllare,dopo il 2° locale ero già :all_coholic) abbastanza.. :sarcastic) ed alla fine,ho preso una Lemonsoda mezz'ora prima di tornare a casa,ma gli altri,erano messi molto peggio :asd) c'è stata un mini torneo a calcetto(bigliardino o come dir si voglia) tra devastati,ho vinto io.. :rotolo)

Vero,ma qui lo abbiamo sempre chiamato calcetto.. :asd)
Ai tempi dell'ITIS,prima di arrivare a scuola,si facevano dei mega-partitoni..alla fine,bisognava correre x arrivare in orario.. :sarcastic)