Novara Virtual Club e dintorni..

Giorno a tutti popolo del novarese! :)

Sveglio da poco, dormito poco e male come al solito nel weekend... :coffe)

Ieri sera sono andata al Ryan's, erano molti mesi che non andavo lì... bello, livello di patata decisamente elevato... :asd) :OK)

Buon giorno.. :tired) serata mitica ieri sera al Land.. :D anni'80,mi son divertito tantissimo,e non era neanche ressato come le altre volte.. :sarcastic)
C'è stato Ivan Cattaneo come ospite.. :culo) ma questo si sapeva,cmq è stato simpatico,x il resto direi che la fauna femminile non mancava.. :sarcastic)

ciao ragazzi! già quasi finito il week end. Però devo dire che da quando lavoro stabile passano davvero in fretta le settimane!
Sapete? ieri ho chiuso la partita iva, da lunedì non sarò più un imprenditore ma un giovane schiavo... destinato a farlo per il resto della carriera... che tristezza.
saluti a tutti

teknomotion":899ttn4j ha detto:
Ottimo,praticamente ti alzeresti 30 min dopo di quello che faccio di solito da un paio di decenni.. :asd) cmq se riesco,passo di lì,venerdì sera è il mio compleanno,speriamo di passarlo indenne.. :sarcastic)
pensa che io x andae al lavoro mi sveglio alle 8......... :lol:

teknomotion":28jrc9t4 ha detto:
Ognuno ha la propria croce.. :asd)
@onka come mai fino a giugno? :thk)
xè dovrebbe scadermi il contratto li..xò doveva anke scadermi a fine dicembre scorso e a fine aprile..e sono ancora li..speriamo!

onka79":8tbdus3q ha detto:
Rogerw06":8tbdus3q ha detto:
io alle otto meno 20, prendo servizio alle otto e mezza e devo fare 40 km!
esci in pigiama?? :sarcastic)

io devo fare solo 4km...fino a giugno... :cry:
no non esco in pigiama! è che non faccio mai colazione, bevo mezza tazza di te che preparo alla sera, mentre mi lavo e mi vesto. alle otto in punto sono già in macchina!