Novara Virtual Club e dintorni..

sono iscritto a tutte le interinali della zona. Oggi ho fatto un colloquio da un architetto, ma è fuori dalle mie capacità. Domani vado in un altra grande azienda, il cui settore conosco meglio. Incrociate i "diti" per me! :p

Rogerw06":1xlsf69j ha detto:
Tu non puoi accedere al mercatino perchè non sei socio giusto? mmm potresti aprire una discussione in off topic e spiegare la situazione allo staff
non si può aprire quel 3d..quindi se mi aiuta qualcuno qui..se no fa niente..

onka79":3ajls6zh ha detto:
Rogerw06":3ajls6zh ha detto:
Tu non puoi accedere al mercatino perchè non sei socio giusto? mmm potresti aprire una discussione in off topic e spiegare la situazione allo staff
non si può aprire quel 3d..quindi se mi aiuta qualcuno qui..se no fa niente..

ciao ti posso aiutare io , mandami un messaggio pvt
e vedo di inserirtelo nel mercatino

teknomotion":2d0opb4k ha detto:
Tornato!...ma solo nelle regionali.. ;) il mio pensiero non cambia..
Come va?Roger,trovato lavoro? :p

GRANDE TINO!!! :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Ciao Tino che piacere rivederti!!! :p :p :p

Diciamo che ho delle interessanti prospettive per il futuro, e come sempre... mi trovo di fronte ad un terrificante bivio per cui vi chiedo consiglio:
da una parte ho una collaborazione sicura di due mesi, con possibilità di altre in futuro, a partire da lunedì.
Dall'altra ho una settimna di prova in un azienda, con possibilità di assunzione full time. Sempre da lunedì...

O faccio la collaborazione di due mesi, con la possibilità che siano SOLO due mesi, o faccio la settimana di prova, perdendo l'altro lavoro, correndo il rischio dopo una settimana di essere di nuovo a casa.

Che faccio :shrug03) :sic)