Novara Virtual Club e dintorni..

Giorno a tutti... dormito poco e male... :tired) :coffe)

Oggi da me sponda lombarda si festeggia il Carnevale...
:Ball) :Ball) stasera devo andare ad un super-festone in maschera... :spin)

Buon giorno a tutti...io odio il carnevale!!! :rotolo) Purtroppo qui oggi si festeggia,cmq stasera mi vesto normalmente,anche xchè fa freddo.. :sarcastic)
Tigre,di cosa ti vesti? :asd)

Ciao raga!
La festa è stata spettacolare... mi sono vestito da iena... abito elegante nero, camicia bianca, cravatta nera, occhiali scuri... una sorta di vestito-non vestito... :asd)

Buona serata!

mi stavo appunto chiedendo la stesa cosa... ormai è un forum di latitanti il nostro.
fatemi un in bocca al lupo per domani, ho un colloquio in un azienda della madonna, la più grossa della nostra provincia (VB). Ci ho già lavorato in passato e ho buone possibilità. Speriamo davvero bene, se mi prendono posso dire di essermi sistemato proprio bene!

Insomma... non sono proprio la figura che cercavano, comunque il lavoro pè interessante. Andrei dalla parte tecnica a quella commerciale, però non si sa mai.
Grazie a tutti per l'interessamento

Infatti, ma passare dal tecnico all'intellettuale da un giorno all'altro non so se fa tanto al caso mio. Comunque il lavoro inizia a girarmi, ora ho davvero l'imbarazzo della scelta: la sicurezza e continuità da una parte, ovviamente come dipendente, a fronte di una media retribuzione (credo sui 1000 euro) o dall'altra continuare come libero professionista, senza garanzie o sicurezze, se va bene, potrei anche farmi 2000 euro in un mese, ma se va male... niente di niente.
Boh mi sono preso l'ultima settimana di febbraio per riflettere su questo.

Alfa147VirtualClub Special SpeedDay

Carissimi!

Vi ridordiamo che sono gli ultimi giorni per iscriversi all'Alfa147VirtualClub Special SpeedDay del 2 Marzo a Monza: tutte le info le trovate a questo link:

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=82854

Vi ricordiamo che la giornata prevede due turni SpeedDay inesclusiva per il Club, oltre a servizi e spazi riservati per i partecipanti all'evento.

Inoltre, avremo la possibilità di incontrare di persona l'ingegner Domenico Chirico, di cui si parlava in questo topic:

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=74590

L'ingegnere, ex-sviluppatore Alfa Romeo, ci presenterà il suo ultimo libro, e ci fornirà interessanti spunti per capire come funziona la Casa del Biscione vista "dall'interno".

Sono gli ultimi giorni per potersi iscrivere: vi aspettiamo numerosi. Se qualcuno di voi si fosse iscritto ma non ancora confermato, ricordiamo che la mail di conferma deve arrivare allo Staff entro lunedì 25 p.v. :OK)

già... è che non mi ci vedo proprio come schiavo... !!!
Comunque questa settimana incontro 3 miei vecchi clienti, se mi assicurano un tot di lavoro al mese, rimando la ricerca del posto fisso.