io non la vedo mai la tua 147...dadus":1jmzvs7r ha detto:ciao a tutti , anche oggi mi tocca a lavorare
vedo spesso la gt di onka ,io ho il box in via della pace
ieri sera mi hanno rotto il para anteriore ,uno uscendo in retro da un parcheggio
Tigre 147":8hkufrha ha detto:Buona domenica! :OK)
Oggi c'è un accenno di sole... ma la fa frécc ì stess ! :asd)
Tigre 147":5dc5xer9 ha detto:Bisognerebbe abolire la Legge Maroni domani stesso! :boxe)
Rogerw06":1a8jw1ob ha detto:Tigre 147":1a8jw1ob ha detto:Bisognerebbe abolire la Legge Maroni domani stesso! :boxe)
io sono autonomo dal 2004, non mi intendo di leggi, che sarebbe la legge maroni?
Rogerw06":2ajjtyyy ha detto:Giorno a tutti come va? Curiosità: ma il cicalino che fa la nasona all'apertura e alla chiusura, è di serie su tutte le distinctive o era un accessorio?
Tigre 147":14t1w4ed ha detto:Rogerw06":14t1w4ed ha detto:Giorno a tutti come va? Curiosità: ma il cicalino che fa la nasona all'apertura e alla chiusura, è di serie su tutte le distinctive o era un accessorio?
Non so, io guido VW... :rotolo)
tipico dialetto novarese! :sedia) :crepap)Rogerw06":3tftb23y ha detto:Tigre 147":3tftb23y ha detto:Rogerw06":3tftb23y ha detto:Giorno a tutti come va? Curiosità: ma il cicalino che fa la nasona all'apertura e alla chiusura, è di serie su tutte le distinctive o era un accessorio?
Non so, io guido VW... :rotolo)
pigli po u culo?
Rogerw06":3e9n3pgc ha detto:Credo che in questo momento storico-politico ed economico, fossi stato in te, avrei tolto fiero di essere italiano.
no comment...spero tu ti riferisca a tutta la classe politica..Tigre 147":2ni2zutj ha detto:Rogerw06":2ni2zutj ha detto:Credo che in questo momento storico-politico ed economico, fossi stato in te, avrei tolto fiero di essere italiano.
E' nei momenti duri che dobbiamo richiamarci tutti all'idea di Patria... l'Italia è stata, è, e sarà sempre un grande paese... solo che in questo momento siamo in mano ad una manica di vecchi buffoni-mafiosi-affaristi... e la spinta per il cambiamento deve partire da noi giovanì... :OK) :OK)