Novara Virtual Club e dintorni..

ciao a tutti , anche oggi mi tocca a lavorare
vedo spesso la gt di onka ,io ho il box in via della pace
ieri sera mi hanno rotto il para anteriore ,uno uscendo in retro da un parcheggio

dadus":1jmzvs7r ha detto:
ciao a tutti , anche oggi mi tocca a lavorare
vedo spesso la gt di onka ,io ho il box in via della pace
ieri sera mi hanno rotto il para anteriore ,uno uscendo in retro da un parcheggio
io non la vedo mai la tua 147...
magari qualche volta ci si può trovare con anke gli altri dei dintorni..

@Rogerw06: certo ek conosco domodossola! ;)

lasciamo perdere. Le agenzie prevodono l'arrivo di richieste di operatori come me entro fine febbraio. intanto sto cercando anche alternative come magazziniere o cose del genere ma nisba...

So che è dura... ma non mollare... pensa che io sono a tempo indeterminato dal mese scorso, ed ho 30 anni! :nod)

Bisognerebbe abolire la Legge Maroni domani stesso! :boxe)

Infatti mi chiedevo cosa ci faceva vw driver nella tua firma! Eh EH comunque vai tranquillo, non sono uno di quelli che pensa che solo le alfa romeo sono automobili... anzi.
Credo che in questo momento storico-politico ed economico, fossi stato in te, avrei tolto fiero di essere italiano.
Buona vita e prosperità :nod)

Rogerw06":3e9n3pgc ha detto:
Credo che in questo momento storico-politico ed economico, fossi stato in te, avrei tolto fiero di essere italiano.

E' nei momenti duri che dobbiamo richiamarci tutti all'idea di Patria... l'Italia è stata, è, e sarà sempre un grande paese... solo che in questo momento siamo in mano ad una manica di vecchi buffoni-mafiosi-affaristi... e la spinta per il cambiamento deve partire da noi giovanì... :OK) :OK)

Tigre 147":2ni2zutj ha detto:
Rogerw06":2ni2zutj ha detto:

E' nei momenti duri che dobbiamo richiamarci tutti all'idea di Patria... l'Italia è stata, è, e sarà sempre un grande paese... solo che in questo momento siamo in mano ad una manica di vecchi buffoni-mafiosi-affaristi... e la spinta per il cambiamento deve partire da noi giovanì... :OK) :OK)
no comment...spero tu ti riferisca a tutta la classe politica..