Novara Virtual Club e dintorni..

Tigre 147":2lnqqb5y ha detto:
l'Italia è stata, è, e sarà sempre un grande paese... solo che in questo momento siamo in mano ad una manica di vecchi buffoni-mafiosi-affaristi... e la spinta per il cambiamento deve partire da noi giovanì... :OK) :OK)

ma quando mai l'Italia è stata un grande paese? Quando mai abbiamo contato a livello internazionale? L'estero che opinione ha di noi? Andate in qualsiasi parte del mondo: Italiani spaghetti pizza mafia. Con berlusca almeno gli Usa ci rispettavano, vuoi per la guerra che per affari, ma avevamo un posto di tutto riguardo nel G8. Eravamo al sesto posto delle nazioni per importanza e competitività (GCI) oggi siamo al 42esimo posto, tra l'ungheria e l'India.
A questo punto non basta rattoppare, ci vuole un bel colpo di spugna e ricominciare. Io adesso, non porterei fiero all'estero l'essere Italiano, perchè dimostrerei di essere come loro (i politici) mafioso, opportunista, corrotto, avido, figlio di put...na e tutto il resto.
Spero di aver reso l'idea.

onka79":2pzhir6x ha detto:
azz ma siete tutti di destra? :?:

Io lo sono... ma la destra di adesso ha ben pochi degli antichi valori che la caratterizzavano... :sic)

E comunque il discorso esulava dal fatto di essere di destra o di sinistra, i problemi dell'Italia sono problemi strutturali...

Tigre 147":k7vskfdx ha detto:
Una cosa... il buon Tekno, pilastro del Virtual, per il momento non posta più sul forum... è una gravissima perdita! :( :( :(
e come mai?

forse cmq è meglio non parlare di politica xè ho visto fin troppi topic in vari forum essere chiusi x quello...

onka79":22u6e13l ha detto:
Tigre 147":22u6e13l ha detto:
Una cosa... il buon Tekno, pilastro del Virtual, per il momento non posta più sul forum... è una gravissima perdita! :( :( :(
e come mai?

forse cmq è meglio non parlare di politica xè ho visto fin troppi topic in vari forum essere chiusi x quello...

Quoto, ma come mai tino non posta più? Ora gli mando un sms...

Rogerw06":3fauifmc ha detto:
onka79":3fauifmc ha detto:
Tigre 147":3fauifmc ha detto:
e come mai?

ciao Roger.. come va?..anch'io ho saputo che tekno non posta più...potresti darmi in privato la sua mail o il suo cell sempre se lui vuole...

marco1974":1i5u8el1 ha detto:
Rogerw06":1i5u8el1 ha detto:
onka79":1i5u8el1 ha detto:
Tigre 147":1i5u8el1 ha detto:
e come mai?

ciao Roger.. come va?..anch'io ho saputo che tekno non posta più...potresti darmi in privato la sua mail o il suo cell sempre se lui vuole...

ciao marco! qua va abbastanza bene. per correttezza ho chiesto a Tino, se mi da l'ok ti mando subito un messaggio privato. Oggi c'è un abella giornata di sole, con la neve in terra è il massimo. Sarebbe stato bello fare qualcosa insieme oggi. beh sta primavera qualcosa organizzo, spero di vederti, insieme alla famiglia e magari a scrut!!! :p

Vista partita di basket Ignis Novara-Ferrara al nuovo palazzetto... che scoppola, perso con circa 30 punti di scarto! :?:

Che nebbia in giro... speriamo che passi in fretta Gennaio... un mese odioso! :KO)

Oh, eccovi! :OK)
Tutto bene? Ma Marco22 è un po' che non scrive più in questa sezione o sbaglio?

P.S. Ho sentito Tino per sms... penso proprio che non scriverà più sul forum! :sic)

Tigre 147":1njc28gp ha detto:
Oh, eccovi! :OK)
Tutto bene? Ma Marco22 è un po' che non scrive più in questa sezione o sbaglio?

P.S. Ho sentito Tino per sms... penso proprio che non scriverà più sul forum! :sic)
io l'ho beccato su un altro forum...e dice ke è andato in pensione di qui...non so cosa sia successo xò..