Novara Virtual Club e dintorni..

perchè sono più larghe e fanno più attrito?
Ah ho ordinato altre termiche da gommadiretto, delle Nankang per l'A3 di mio fratello. Hanno consegnato in 3 giorni dall'ordine!

Ho trovato dei 16" Alfa Romeo, erano montati di serie su una 147 che ha messo subito i 17. Sono nuovi, non conosco il modello, ma sono quelli tipo a raggi, e il gommista miha chiesto 300 euro tutti 4. Come ti sembra il prezzo? Poi per le gomme, sto valutando tra le bridgestone turanza, le toyo, o qualcosa da spendere meno, tipo Nokian o nankang.

Prezzo abbastanza buono,anche se a me non piacciono di quel modello :asd) ...x quanto riguarda le gomme,io non risparmierei...monta le Turanza e vedrai che ti troverai bene.. :OK)

Ciao e buona domenica a tutti! Ma possibile che siamo rimasti solo io e Teknomotion dei Novara viertual club? Che fine hanno fatto tutti gli altri?
Comunque grazie dei consigli tino, valuterò le toyo, tanto ho tempo, si parla di questa priimavera.

Bye bye

:rotolo) :rotolo)
Giornata mitica! :champion) vinto il ricorso x la multa con photored dell'anno scorso.. :fechten2) andassero tutti a :backb) praticamente,mi avevano scattato la foto con durata dell'arancione di 0,52 sec.. :swear) durata della causa,5 min e 9 mesi di bestemmie.. :asd)