Novara Virtual Club e dintorni..

[spam di staff autorizzato :asd)]

Carissimi, mi intrufolo per ledervi i contenitori sui due argomenti :asd)

La 1a edizione della VirtualLotteria, aperta a tutti i Soci ovunque sparsi, di cui potete trovare tutte le informazioni qui:

VirtualLotteria

ed inoltre per ricordarvi il 4o Pranzo di Natale del Club, il 9 Dicembre prossimo in provincia di Rovigo; tutte le informazioni le potete trovare qui:

PranzoDiNatale

Vi aspettiamo numerosi!

[/spam di staff autorizzato :asd)]

So che dovrei usare la funzione cerca... ma al momento sono un pò preso. Ho una domanda, ma sul connect, si può commegare una sorgente video tipo un sinto tv o un lettore dvd? grazie

Hey ma che succede qui??? non posta più nessuno??? signori una domanda da prendermi a calci nel culo... ma secondo voi la mia nasona (1900 jtd distinctive di ottobre 2002) ha l'ebd? Come faccio a saperlo? grazie a tutti e fatevi beccare caxxo!!!

Buon giorno.. :p
Per quanto riguarda le info sul'autoradio/connect,chiedi nella sez. audio,anche se con il cerca dovresti trovare qualcosa,era 1 argomento abbastanza vecchio,c'era addirittura qualcuno che aveva modificato il conect come lettore DVD..
Le dotazione di serie della tua ai tempi erano ABS-ASR l'edb è un dispositivo che esiste sulle auto da moltissimi anni,è un ripartitore di frenata che esiste dai tempi..

teknomotion":gxew9pfq ha detto:
Buon giorno.. :p
Per quanto riguarda le info sul'autoradio/connect,chiedi nella sez. audio,anche se con il cerca dovresti trovare qualcosa,era 1 argomento abbastanza vecchio,c'era addirittura qualcuno che aveva modificato il conect come lettore DVD..
Le dotazione di serie della tua ai tempi erano ABS-ASR l'edb è un dispositivo che esiste sulle auto da moltissimi anni,è un ripartitore di frenata che esiste dai tempi..

bentornato Tino!
Per il connect ho deciso di lasciar stare. Costa troppo e non è così efficiente. Spendendo la metà (circa 300 euro) rispetto al connect usato, ho una radio 2Din con dvd, tv etc... (il gps ce l'ho già sul nokia e per ora mi va bene così)

Quindo non ha l'ebd la mia giusto? Mi sembrava...

beh grazie!

scusatemi, rispetto all'argomento trattato sono un pò (tanto) OT, però avete visto che a Trecate (S. Martino) ha cambiato gestione il distributore Tamoil? Ve lo dico perché adesso pratica prezzi veramente convenienti (sabato il gasolio era a 1,227€) contro quasi 1,31 del Q8 pochi Km più avanti, visto che siamo più o meno della zona, forse vi può far comodo saperlo.