Novara Virtual Club e dintorni..

già... la cosa che più odio del natale sono le corse ai regali. La mia ragazza e gli amici è da ottobre che me rompono i cocones su cosa regalare agli altri... e che cavolo. Io i poghi regali che faccio li compro il pomeriggio del 24, almeno ho meno scelta e ci metto meno tempo!

Ciao tigre!!! Già.. manca poco ormai. Non vedo l'ora di essermi tolto dalle palle anche questo natale. Finora è stato generoso, ho già scartato una bottiglia di ottimo Chivas regal invecchiato 12 anni, un libro, un braccialetto della nomination d'oro e piccolo diamante, e una bottiglia di olio per massaggi e non solo della Durex ( questi ultimi due ovviamente dalla ragazza). Domani arriverà il resto...
Saluti a tutti!!!

Buon giorno..come regali invece,x me niente,qui è stato deciso di non farseli quest'anno..l'unica cosa,al lavoro,mi hanno regalato un modellino di Mini come fermacarte.. :sarcastic)

teknomotion":pd1ehkg3 ha detto:
Buon giorno..come regali invece,x me niente,qui è stato deciso di non farseli quest'anno..l'unica cosa,al lavoro,mi hanno regalato un modellino di Mini come fermacarte.. :sarcastic)

Giusto a quello serve la mini !!!! Eh eh nonmale la tua politica comunque. Mi sa che l'anno prossimo la seguo anche io!