Novara Virtual Club e dintorni..

a me hanno sempre sconsigliato tutti (lavaggisti compresi) di usare i rulli. Solo i self a spruzzo. Si deteriorano con estrema facilità le spazzole dei tunnel di lavaggio. Poi la maggior parte sono in nylon le setole, perchè durano di più e costano di meno, in realtà dovrebbero essere di spugna, tipo il mocio vileda per intenderci. Sai per un periodo eravamo nel settore in famiglia, producievamo le strutture per i lavaggi self (le pensilinee complete) quindi ne sappiamo abbastanza!

già poi è un bell'ambiente. E' sempre un mio cliente dell'altra attività. E' un prototipista, ha fatto in passato Auto, aerei ed elicotteri bi-posto. Ora ha iniziato a lavorare sulle auto elettriche. Mi piacciono molto gli ambienti creativi! vedessi cosa ha nel reparto motori...

Ho bisogno un grosso piacere, se Tino o qualcun altro potesse aiutarmi ve ne sarei grato (meglio uno con la 147 diesel)...
Mi servirebbe, visto che non posseggo i lmanuale d'uso e manutenzione, lo schema dei fusibili. Se gentilmente postreste scannerizzarlo dal librertto, o fotografarlo ad alta risoluzione, e mandarmelo via mail mi fareste un grande favore!