Novara Virtual Club e dintorni..

teknomotion":2axjevdz ha detto:
'sera a tutti...!Ciao Marco! :) Come va..?Preso pupazzi nuovi? :asd)
@onka..se hai bisogno,mio cognato è carrozziere,xò siamo 1 pò lontani.. :p
azz...mi servirebbe proprio un carroziere..ho la GT bollata dalla grandine...e la vernice x le pinze..

marco1974":u8m0kbub ha detto:
un saluto veloce ai vicini di provincia!!

magari qualche venerdì sera ci si vede a nibbia...al guinness time!

@ tekno:ciao!!!!

Si, così possiamo consumare comodamente seduti sulle nostre amate nasone, dato che bisogna andare accompagnati mio illustrissimo Arcangelo Gabriele per aver un tavolo con 2 sedie da sedersi....

E' anche vero che non son mai stato in piedi :asd)

se venite dalle mie parti... occhio a non parlare troppo di nibbia, facilmente confondibile con nibbiO, nota località "per famiglie" dotata di ogni confort, tra cui le più rinomate meretrici dell'africa nel nord, già pronte in tutti i loro 90 Kg medi di splendore a far felici i passanti per poche decine di euro ( e in qualche caso hanno dato anche il resto...) :asd)
Inutile dirvi che queste cose si sanno anche senza necessariamente aver mai usufruito dei loro servigi...

lele1105":omhu6vmr ha detto:
marco1974":omhu6vmr ha detto:
un saluto veloce ai vicini di provincia!!

magari qualche venerdì sera ci si vede a nibbia...al guinness time!

@ tekno:ciao!!!!

Si, così possiamo consumare comodamente seduti sulle nostre amate nasone, dato che bisogna andare accompagnati mio illustrissimo Arcangelo Gabriele per aver un tavolo con 2 sedie da sedersi....

E' anche vero che non son mai stato in piedi :asd)

ma ti dirò è vero devi fare un pò di fila ma io di solito ci vado verso le 11 al venerdì e dopo 10 minuti riesco sempre a sedermi...

Rogerw06":2y8a58lg ha detto:
buongiorno a tutti! ciao marco come stai? la tua bimba cresce? saluti a tutti

ciao roger!!! si la bimba cresce,direi che ormai quasi cammina...credo prorpio che al prox raduno verrà anche lei :) ..tu? tutto ok?..qunado ci si vede?forse si organizza qualcosa ancora in liguria..ci devi essere!!

Ciao novaresi!!!

ormai sono peggio di un fantasma... questa tesi mi sta consumando... :sarcastic) :lol:

come va qua?! vedo che non sono l'unico a latitare..... quando si organizza un mini ritrovo?

Io spero di beccarmi a breve con Marco e Matteo, se qualcuno si vuole aggiungere lo dica! :OK)

PS: per chi è della zona (mi viene in mente una persona( :asd) ) domenica mi potete trovare all'Alfa Top Driving Experience 2007 a Vizzola Ticino.... :A) :clap) :X)

Un saluto a tutti!