Novara Virtual Club e dintorni..

Non sapevo che eri di biandrate novy... lo studio dove lavoravo prima aveva un grosso cantiere a biandrate. qualche volta ci sono venuto per lavoro.

ciao tino, si ho iniziato a lavorare nel settore nautico, avrei preferito automobilistico, ma pur sempre di modellazione 3d si tratta... è tosta, ma il lavoro non mi ha mai spaventato! ti farò sapere come va a finire! per pra sto facendo dei renderings di prova, ma se va bene mi becco due catamarani!

no eh eh magari... dicevo che ora devo modellare deiparticolari per un imbarcazione. Se vanno bene, come lavoro mi da da disegnare intermanete due catamarani. mi da delle bozze fatte a mano e devo redarre tutte le tavole costruttive. hai visto dove abito? eh eh pernsa davvero se vinco un catamarano e me lo piazzo in giardino ! :crepap)

raga cerco un lavoro nel settore informatico, visto ek sono laureato proprio in informatica...sapete di qualche posto in giro che cerca?
:A)

sicuramente non stò a casa con le mani in mano..
x ora lavoro 24 ore la settimana x la ASL13 nel CED..xò vorrei un lavoro fisso..

Io sto sperimentando il lavoro in remoto da casa. Finora tante promesse... ma come dico sempre io... con le promesso non me le pago le rate della macchina! Aspetto ancora un paio di mesi, se nulla si smuove cerco un assunzione, tanto nel mio settore si trova sempre.

dove sei stato? io dovrei partire domenica, alla volta della normandia. mega alfata di 2700 Km tra andata e ritorno. speriamo che regga... diciamo che è la prova d'appello che concedo alla mia nasona, se mi delude a gennaio la cambio

La maggior parte delle vacanze in Europa,e non solo,le ho fatte con la Bravo TD 100 di un amico..sempre usato gasoli normali(anche senza marca.. :asd) ) e dopo 10 anni nessun problema.. :OK)