Novara Virtual Club e dintorni..

Rogerw06":3gu19ocf ha detto:
beh? novara è già caduta in letargo?
:asd) in letargo no, per fortuna fa ancora un po' caldo.... :culo)

Però noto a malincuore che certa gente è proprio sparita, e se non ci siete tu e tekno a tenere aperta la baracca qui non succede più niente... :sic)

inventiamoci qualcosa per rilanciare il NVC....

io una mezza idea ce l'avrei.... :elio) :lol:

Novy":2cai3kc3 ha detto:
Rogerw06":2cai3kc3 ha detto:
beh? novara è già caduta in letargo?
:asd) in letargo no, per fortuna fa ancora un po' caldo.... :culo)

Però noto a malincuore che certa gente è proprio sparita, e se non ci siete tu e tekno a tenere aperta la baracca qui non succede più niente... :sic)

inventiamoci qualcosa per rilanciare il NVC....

io una mezza idea ce l'avrei.... :elio) :lol:

sexy car wash???

Io ci sono.. :p cmq sono stato in vacanza 4gg.. :D sul lago di Ginevra..che bello,ho visto anche l'eliminazione nel rugby della Francia in un Pub pieno di Francesi.. :sarcastic)

teknomotion":221efcnp ha detto:
Io ci sono.. :p cmq sono stato in vacanza 4gg.. :D sul lago di Ginevra..che bello,ho visto anche l'eliminazione nel rugby della Francia in un Pub pieno di Francesi.. :sarcastic)

certe emozioni non hanno prezzo.... per tutto il resto c'è mastercard... :asd) :rotolo)

beh, sì Roger, qualcosa di quel genere.... in una settimana vedi che bisogna aprire il NVC volume 2 :sarcastic) :culo)

per me domenica a casa... a lavorare... e' questo il brutto di essere freelance. Che se ho una consegna lunedì, mi tocca lavorare anche tutta domenica. Stampi di m...a

AAA Cercasi Novaresi disperatamente!!! Visto che pochi postano... posto io una bella domanda per tutti voi:
Due consigli tencici

1) Ultimo cambio olio 22000 Km fa, il prossimo week end devo fare un viaggio abbastanza lungo, circa 1500 Km tra andata e ritorno. domanda, lo cambio prima o dopo questo viaggio l'olio?

2) Sempre a proposito del viaggio, devo fare l'appennino, dite che valga la pene montare le termiche o aspetto ancora un pò? qua non c'è ancora necessità.

grazie