Novara Virtual Club e dintorni..

Rogerw06":18qocire ha detto:
lo fanno già i gatti, quando arrivo la sera si mettono a dormire sul cofano ancora caldo. ma nonmiincazzo, anzi mi fa piacere sai come se la godono! :Ball)

non t'incazzi!?! a me sti bast :ignore) hanno rigato tutto il cofano dela Punto con le unghie a furia di salirci... maledetti... :mad2)

Ciao a tutti amici miei!

io li odio i gatti ke dormono sul cofano...soprattutto quello della mia nasona! sai che faccio? mi metto un paio di guanti spessi, mi avvicino piano piano, poi li accarezzo...poi li sollevo piano piano, e poi :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :mitra) :mitra) :mitra) :dead) :dead) ---così non ci vanno + sul cofano...ehehe

no scherzo dai, non sono così cattiivo....forse... :sarcastic)

cmq li adoro i gatti! io nbe ho 7 a casa mia

ciao a tutti! anche a me i gatti hanno rigato il cofano e uno che ho investito e :dead) miha spaccato un baffo del paraurti anteriore, sapete quella striscia cromata in basso a sinistra...
ma non mi incazzo, amo gli animali.
saluti a tutti e buona giornata!

Cos'è, la saga del mal di testa in questi giorni? Chiunque sento si lamenta! :wall)

Odio anch'io quei maledetti gattacci che dormono sul cofano caldo... l'anno scorso credo proprio che uno di questi maledetti mi abbia pisciato sopra... se lo rancavo... :mazza) :mazza) :mazza)

Dimenticavo: oggi pomeriggio sono stato al San Martino, con la speranza di trovare qualche regalo di Natale... Alla fine dopo quasi due ore e mezza di girovagare per il centro sapete cosa ho comprato? l'Ambipur per la macchina, 2 dvd vergini, e cicche mentadent... :splat) :splat) :splat)

:asd) :p

dadus":wizjpj34 ha detto:
ciao ragazzi sono di ritorno dal motor show
sono stanchissimo

:mad2) :motz) miseria quanto ti invidio!

io quest'anno non riusciro ad andarci perchè non ho avuto nemmeno un giorno libero con l'università!

volevo andarci sabato 16 ma lunedì 18 mi hanno anticipato un esame! :splat)

..infatti dovrei essere sui libri invece che sul virtual... :asd) :asd)

Tigre 147":uvv725if ha detto:
Dimenticavo: oggi pomeriggio sono stato al San Martino, con la speranza di trovare qualche regalo di Natale... Alla fine dopo quasi due ore e mezza di girovagare per il centro sapete cosa ho comprato? l'Ambipur per la macchina, 2 dvd vergini, e cicche mentadent... :splat) :splat) :splat)

:asd) :asd) :asd)
prova a venire al Vicolungo Outlet! ...io sinceramente non è che ci vada spessissimo, ma molti miei amici hanno trovato un sacco di regali!!! :nod)

Novy":7dwbarrp ha detto:
:asd) :asd) :asd)
prova a venire al Vicolungo Outlet! ...io sinceramente non è che ci vada spessissimo, ma molti miei amici hanno trovato un sacco di regali!!! :nod)

Sono andato all'outlet un mesetto fa... una tappa prima di Natale mi sa che la farò ancora, anche se per i vestiti a questo punto preferisco aspettare i saldi a gennaio! :elio)

Comunque grazie per la dritta! :OK)

Tigre 147":3b79dm1c ha detto:

ahah ah a che :rotolo) ! anche a me capita spesso... vado per comprare qualcosa per un altro, e finisco con comprare qualche cavolata per me che neanche mi serve!
Se volete questo week end ci sono i mercatini di natale a domodossola, con prodotti artigianali, che anche "la me mama" con le sue creazione in lana, quelle sono cose bellissime da regalare alle fidanzate e/o mamme!

saluti