Novara Virtual Club e dintorni..

Novy":a32bopnj ha detto:
mannaggia, leggo solo ora.... sorry per il ritardo...

AUGURI ROGER!!!! :Ball)

Il mio compleanno è poco più avanti.... l'11 aprile! :p

Sono appena tornato dalla Novara Gomme: ho messo le Turanza nuove al Bmw (alle vecchie Dunlop a momenti si vedeva la tela... :asd) :culo) ), sabato prossimo via le invernali anche dalla nasona!!

novy, ti faremo gli auguri!!!se ci ricorderemo! :asd)

roger!!! Che meeting ci sarebbe?

grazie a tutti per gli auguri! torno adesso dalla cena per il mio compleanno. il prossimo meeting credo che lo farò li, è ad ornavasso, vicino al cannone, per chi è venuto su al meeting ossolano. è un agriturismo dove fanno cucina tipica ossolana! che abbuffata!

salve novaresi, come va questo weekend uggioso!?!

io sono un po' sconvolto da quando ho appreso dal tg quanto è successo ieri sera vicino a Borgomanero; avete sentito di quella povera ragazza di 21 anni sequestrata?!?

Spero si risolva tutto e presto e possa tornare a casa dai sui cari il più in fretta possibile!

A beccarli certi bastardi... :member) :mad2)

già ho sentito e mi dispiace tanto. chissà se qualcuno al governo farà per questa ragazza come per mastrogiacomo.
lo so ... lo so... evitare discussioni politiche, ma mi girano troppo le scatole!
spero anche io che tutto si risolva per il meglio. cavolo hanno chiesto 4 milioni di euro, non sarà un sequestro breve pultroppo. Vi ricordate la sgarella di domodossola? sequestrata e tenuta per diversi mesi? beh lei era di domodossola... e la sgrena? sequestrata in iraq 3 anni fa? eh eh la famiglia abita a 100 metri da casa mia! per tre mesi ho avuto i firgoni della tv praticamente davanti casa...

Non vorrei dire...ma di sequestri in 39 anni ne ho visti a decine,ed i governi precedenti non hanno fatto mai niente x i privati.. ;) le persone pubbliche sono un'altro discorso,e c'entra ben poco con imprenditori e simili.. :ka)