Novara Virtual Club e dintorni..

eh eh tino ti ho fatto venire io la voglia di interlaken? ci sono stato 3 settimane fa ricordi? bel posto. ma perchè dici 600 km scusa? avrai mica fatto il giro di basilea? da domodossola sono 130 km ad interlaken prendendo la navetta a kanderstag.

eccomi di nuovo tra voi, cioa genteeeeee!!

Sì, qui di donne ne mancano in effetti, ma da qualche altra parte invece....... :culo) :asd) vero Mat? :sarcastic) :love)

Scherzi a parte, forse mi sparo una 147 Q2 :ignore) perchè devo rottamare un vecchio catorcio.... non male eh?! :elio)

Sono ancora in ballo con una Classe A :D (vi prego, non :sadomaso) ), visto che dovrebbe usarla anche mia madre, staremo a vedere....

Certo che un'altra nasona però non sarebbe male....il prezzo è interessante! Vi terrò informati!!

Rogerw06":hs1fzy8u ha detto:
ciao mat... beh c'è una bella differenza tra la Q2 e la classe A. valuta attentamente!
saluti a tutti

eheheh Roger, ma hai visto chi stava scrivendo!? Direi di no... :asd)

Teknomotion":hs1fzy8u ha detto:
Appunto,valuta e decidi immediatamente x la Q2.. :D

Guarda Tino, le macchine mi piaccione entrambe, le ho provate tutte e due, non è una scelta facile! Innanzi tutto avere due vetture uguali in garage mi fa un po' strano, in più sarebbe una macchina che userebbe anche mia madre in città, e con la 147 lei fa un po' fatica a destreggiarsi nel traffico...non so, è una lotta dura, bisogna vedere chi farà la migliore offerta! :nod) :D

mah, ti dirò... la Smart sono andata a vederla, e mi piace pure! :asd) :culo)

Solo che rimango dell'idea che siano soldi buttati nel cesso :nod)

Vedrò di spingere per la Q2, in fondo non è così male, anzi!!

PS: ma sta discussione è davvero morta, il più attivo è Tekno, che non è nemmeno novarese.... :mecry2) :asd) :rotolo)

d'oh... era novy. ho un pò la testa tra le nuvole in questi giorni.
davvero ma che succede alla nostra bella community? una volta c'erano decine di post al giorno, ora si e nò 10 la settimana... ma porca vacca! come possiamo rianimare la vita qua dentro? gara di rutti? BUUUUUUUURRRRRRRPPPP.!!!! AH AHAHAHA

:megafono) :megafono) :megafono)

anch'io ci sono!!! :sarcastic)

Purtroppo questa discussione ha perso lo smalto dei tempi d'oro... che peccato! :cry:

Comunque, se serve a rianimarla un po', vada per la gara di rutti!!!

BBBBBUUUUUUUUUUUUUUUUUURRRRRRPPPPPPPP!!!
:rotolo) :rotolo) :rotolo)

sera a tutti
qualcuno a in previsione di andare al meeting del piemonte
io stavo valutando dipende dal lavoro