Novara Virtual Club e dintorni..

I cerchi delle krukke non li prendo neanche in considerazione.. :D gli elegance li ho avuti anche io,ma solo xchè erano l'unico modello disponibile da 15" nel 2001... :asd) non erano male,ma se cambi ce ne sono a iosa di modelli belli..

Ciao genteeeeee!!!! Ogni tanto riappaio anch'io!!! :X)

Sta settimana è stata devastante; non ho avuto nemmeno un minuto per venire a vedere cos'era successo di nuovo sul virtual...speriamo che la prossima sia un po' più soft!

Tutto bene?! Che fine avete fatto tutti!?!? :asd)

ciao novy, noi siamo sempre qui! perchè non organizzate una macchinata sul lago qualche sera? verso gravellona o verbania, ci sono tanti bei locali! contattatemi, il mio numero l'avete. Io dovrei venire a novara i primi di aprile, sto organizzando una cena con degli amici

ciao marco, già sono stato un pò latitante ultimamente. dove lavoro ora non ho più l'accesso ad internet permanente. si lavora di più però :lol:
te come va? la bimba? l'alfa nuova? buona serata
@ dadus ola amigos come va? saluta tuo cognato! digli che prima o poi ci faremo una bella jam blues chitarra e basso io e lui!

All'andata tutto ok,a parte la strada tirrenica che fa 1 pò pena..al ritorno tempesta di neve sul Mugello!!! :?: :asd) cmq poco traffico nonostante la pioggia da Firenze in su,a Roma c'era il sole.... :OK)

Rogerw06":2nnwog4a ha detto:
ciao marco, già sono stato un pò latitante ultimamente. dove lavoro ora non ho più l'accesso ad internet permanente. si lavora di più però :lol:
te come va? la bimba? l'alfa nuova? buona serata
@ dadus ola amigos come va? saluta tuo cognato! digli che prima o poi ci faremo una bella jam blues chitarra e basso io e lui!

io tutto bene ..sia la bimba piccola che la bimba grande :nod)

Vedo che il topic ha ripreso vita, bene così! :nod)

@ tekno: non sono andatro da nessuna parte; è solo che ho iniziato a lavorare a Milano in banca e purtroppo non ho l'abilitazione a navigare in internet :splat) ; quando arrivo a casa, verso le 19:30, ceno e dopo sono in coma e mi infilo nel letto e snobbo un po' troppo il forum! Comunque dopo un breve periodo di assestamento spero di ritornare ai livelli di frequenza abituali! ;)

com'è andata la vostra trasferta romana!?

Mi raccomando; la primavera è ormai iniziata, appena fa un po' bello bisogna sempre decidere di fare sto famoso incontro... :elio) :asd)