Novara Virtual Club e dintorni..

Ciao nuares......

Oggi giornata drammatica......

Un mio compagno e svenuto in preda a convulsioni..

Povero..

Ha sbattuto la testa e la spalla...rompendosela.. :cry:

Pare si tratti di una crisi epilettica e che non sia la prima volta..

Sono un po scoccato anche perchè e un tipo davvero in gamba...

:?: azz, che brutta situazione! Purtroppo so di che si tratta; anche un mio parente l'ha avuta tempo fa, ma per fortuna non è successo nulla di grave!

A proposito, scusa la cusiosità Marco...ma che cosa frequenti la sera?! Ho letto su messenger l'altro giorno che sei a scuola fino alle 22:30.... :p

Marco22":2oi0rhsz ha detto:
Faccio le serali per prendere il diploma,dato che a suo tempo non ho finito :asd) :asd)

Comunque faccio l' I.T.I.S.. Omar ;)

ah... ecco... non lo sapevo! :p

beato te che vai ancora a scuola!

io dopo un mese di stage mi sono già rotto le palle!!! :rotolo) :asd)

Voglio tornare in uni, almeno lì c'era tanta di quella (|).....
:nod) :mecry) :culo)

ciao a tutti i novaresi... è da un pò che non vengo a farvi visita, ma a volte ritorno pure io! Poi sono venuto a prendermi un pò di auguri, visto che oggi è il mio compleanno! eh eh
Mi dispiace per quel ragazzo che ha avuto forse una crisi epilettica, so bene di cosa si tratta e so anche che si può tenere sotto controllo con dei farmaci e una volta definita la dose giusta, si può svolgere una vita perfettamente normale. E' un pò dura da mandare giù all'inizio ma con il tempo ci si abitua. Ma può anche essere un episodio sporadico dovuto alla carenza di qualche vitamina o minerale, o dovuto a eccessivo stress o febbre alta. le cause possono essere molte. Mi auguro che vada tutto bene.
Ieri ho rimontato le gomme estive sulla nasona e oggi c'è aria di neve. che :culo) ...
mah... beh salute a tutti, fatevi una birretta alla mia salute sta sera!

grazie tecko! ho visto che sei iscritto al meeting di torino! oggi mi sono prenotato anche io. da confermare ovviamente ma al 99% ci sarò cascasse una pannocchia gigante dal cielo...

mannaggia, leggo solo ora.... sorry per il ritardo...

AUGURI ROGER!!!! :Ball)

Il mio compleanno è poco più avanti.... l'11 aprile! :p

Sono appena tornato dalla Novara Gomme: ho messo le Turanza nuove al Bmw (alle vecchie Dunlop a momenti si vedeva la tela... :asd) :culo) ), sabato prossimo via le invernali anche dalla nasona!!