Novara Virtual Club e dintorni..

questa mattina c'era il sole ora e' nuvoloso
volevo ordinare le gomme ,pensavo alle toyo visto che tu ti trovi bene
e i tuoi consigli sono sempre buoni , hai da darmi qualche consiglio x fare l'ordine su gommadiretto che e' la prima volta

ciao gente settimana movimentata, sono appena tornato da un weekend paura in svizzera con gli amici.
Ho collaudato la mia alfettona a pieno carico (in 5 con bagagli) su pesantissimi valichi alpini con pendenze oltre il 10%, e nonostante tutto, ho mantenuto un consumo medio di 17.7!
voi che mi dite?

eh eh un punto in favore dei diesel! comunque il paese dov'ero era grindelval. Sono andato a trovare un amica li a fare la stagione al regina hotel (5 stelle) figata...

Ciao mat, come va? Sapete, ho ordinato delle toyo da gommadiretto, per un amico con un audi, come sempre sono arrivate in pochissimo tempo, poi ci sono stati problemi perchè non c'era nessuno ad aspettare il corriere e hanno rimandato la consegna di qualche giorno, comunque nella mail di gommadiretto c'era scritto consegna prevista il 14 marzo, e sono arrivate il 13! poi le hanno messe in deposito a verbania in riconsegna per la settimana dopo, ma mi è bastato mandare una mail a gommadiretta venerdì, e mi hanno messo in contatto loro con il magazzino di verbania (dalla germania!) e ieri me le hanno consegnate.
grande efficenza crucca! eh eh

saluti buona giornata

queste: Toyo PROXES T1-R 225/45 ZR17 94Y RF 124 € cadauna, spettacolo!
cacchio l'altro giorno in vizzera ho avuto un attimo di distrazione alla guida e ho brascato via i due cerchi laterali dx contro un marciapiede! che nervi, ma poteva andare peggio....
poco male... non me la prendo più di tanto!