Novara Virtual Club e dintorni..

ciao marco come e' andato il ritorno sabato

Marco22":amzdklyc ha detto:
buona sera gente di poca fede :asd)

Tornato ora dal lavoro.......
E filato tutto liscio......

Benvenuto red147 :OK)

E raro in questo forum beccare gente di Novara :asd)
In questa zona tira vento tetesko....
Vero Novy? :sarcastic)

eh? cosa!?

qualcuno sta parlando di me? ...mi fischiavano le orecchie... :asd) :asd)

PS: ho paura che tra non molto la famiglia delle crucche si allargherà...e non sarà una bavarese...
:D

teknomotion":tmicthza ha detto:
Una bavarese..?Per colazione può andare.. :rotolo) :sarcastic)

Per colazione e non solo... :culo)

Però mi sa che non hai letto bene... avevo scritto che "non sarà un'altra bavarese"...(infatti sarà di Stoccarda...)

:sarcastic)

ma in fondo non disperate...c'è ancora un 50% di possibilità di non prenderla...

Rogerw06":tmicthza ha detto:
ciao ragaz... come va? forte il chiosco del padrino. lo vediamo spesso anchesu di qua.

Sera Roger! Sto chiosco è ovunque mi sa; è stato avvistato in tutto il nord Italia... :rotolo)

Salve ragassuoli, todo bien!?

Guardate un po' cos'è arrivato con la newsletter dell'Alfa... le "quasi" colleghe di Mat :p :cop) :D in giro per il centro di Novara (si notano chiaramente piazza delle Erbe e il Duomo...)

Certo però che nell'intervista, la tipa che paragona la 33 alla 159... :asd) :ignore)

Eccovi il link, anche se penso sia arrivata anche a voi...

ciao, mah guarda sul lavoro va benone, sono anche riuscito ad avere una connessione ad internet, anche se a 56 k.
Settimana prossima vado a fare il famoso corso a cremona, magari qualcuno mi vedrà, terrò d'occhio il forum avvistamenti.
Sentimentalmente va abbastanza bene, con punte di benissimo e baratri di tremendamente male. ma che ci si può fare?
saluti buona giornata

teknomotion":2q4a0viq ha detto:
Ciao!Ma è un pò deserta qui la situazione,o no..? :asd)

si, decisamente desertica..mannaggia!!

anke io ultimam nn ci sono spesso..pensa che ho appena finito di lavorare..nn so se hai visto che ore sono..cmq..tutto ok??
io ora vado a nanna!!notte ciccio, a domani!!! :jolly)

ciao ragazzi e buona domenica, come andamo? davvero desertico il nostro sotto club ultimamente.
starò via qualhe giorno, vado a cremona domni mattina e almio ritorno, sabat ovado direttamente insvizzera con la morosa e gli amici per un week end sulla neve.
almeno la vediamo un pò di neve...

Buona domenica a tutti....
Ho avuto dei problemi con internet(e ne ho tuttora)..
non posso postare se no per pochi minuti al di prima che cada il collegamento... :swear) :wall)

Tino x la trasferta di roma io ci sono..
Prenotato l'albergo??? :smokin)