Novara Virtual Club e dintorni..

Mat":1olvotxl ha detto:
ma daiiiiiiiiiiiiiii!!!

chi vorreste colpire ?

ciao novyyyyyyyyyyyyy

ciao Mat! :cop)

Rogerw06":1olvotxl ha detto:
eh eh dai... anche io rischio la cementificazione... problemi amorosi... :mecry2)

azz...Roger, che è successo!? Spero nulla di grave o irreparabile... :fluffle)

Marco22":1olvotxl ha detto:
Problemi d'amore??

Prima o poi capitano a tutti.....

Invece a qualcuno tra poco capiteranno problemi con la macchina

madonna mia che iettatori che siete... :sarcastic) :tiè) Anche tu ti ci metti!?!? :rotolo)

Marco22":359sbmyy ha detto:
Problemi d'amore??

Prima o poi capitano a tutti.....

Invece a qualcuno tra poco capiteranno problemi con la macchina :asd) :asd)

:fluffle) :fluffle)

mi tocco i maroni...già oggi stavano per farmela 3 volte la mia bimba...marco non fare il porta sfiga! Che a bellinzago a portare la macchina nn ho + voglia! :sarcastic)

Ci siamo!!! :p
Info orari/posti x domani!! :D

Io sarò con il chiodo all'area di servizio Brianza Sud,subito dopo Agrate

http://www.autostrade.it/autostrade/ric ... #elencoADS

alle ore 8:45,considerando che bisogna essere a Peschiera alle ore 9:45,io vorrei fare anche colazione(offerta dal club.. :elio) ) quindi mi raccomando,puntuali!Se non vedessi arrivare nessuno,manderò un sms a dani dani x dire dove mi trovo.. ;) :sarcastic)

ciao gente. eh si ho avuto una brutta storia con la tipa. mi sono tolto un peso dallo stomaco che mi soffocava da troppo tempo ed ha come previsto reagito male, ma si rimedia. ha tutto c'è rimedio.
comunque che giornata di merda ieri...
la mattina mi cade il telfono nuovo in officina e mi si disintrega, la sera mi becco un sassetto in autostrada e rompo il parabrezza della nasona, la sera ero parcheggiato e una ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di vecchiatta a marcia indietro mi centra il parafango. poche righe.... però porca zozza che giramento. Ma sono buono, non ho neanche fatto intervenire le assicurazioni, tanto in primavera la farò riverniciare tutta usufruendo dell'assicurazione per gli atti vandalici...
vale più una buona azione verso una vecchietta spaventata con i nipotini in macchina che settimane di stressanti pratiche assicurative.
saluti e buon weekend a tutti.

grazie per la solidarietà... ho passato davvero due giorni terribili, non mi sono neanche collegato. ma ora ci stiamo riavvicinando. voi tutto bene? ho riletto bene i vecchi post... sono sicuramente io quello che avrà problemi con l'auto, questa è la punizione incoscia mandata dalla mia ragazza.

Azz roger,mi dispiace!!! :fluffle) Cmq chi fa del bene,son sicuro che alla lunga poi gli torna indietro! :nod)
Dai che si organizza qualcosa dalle tue parti,arriva la primavera! :)