Novara Virtual Club e dintorni..

Salve ragazzi, eccomi si ritorno da una (non troppo) sana sciata... :asd) (i voli di 30 metri il giorno dopo si fanno ancora sentire...) :rotolo)

Divertiti al DriveIn? dov'è che si può vedere qualche foto? :X)

Roger mi spiace per tutto quello che ti è accaduto; speriamo si risolva tutto nel migliore dei modi! :OK)

ola rigaz... ho visto qualche foto complimenti per il meeting. Ok per la primavera, ci conto che torniate! sta volta vi porto al divin porcello, c'è giusto da risolvere un piccolo problema di parcheggio... ma si può fare. saluti

ciao

ciao ragazzi anch'io sono di novara, è la prima volte che entro in questa sezione,
ero al raduno di garda
alfa 147 rossa prima serie con paraurti anteriore zender

Re: ciao

red147jtd":3d01jdxx ha detto:
ciao ragazzi anch'io sono di novara, è la prima volte che entro in questa sezione,
ero al raduno di garda
alfa 147 rossa prima serie con paraurti anteriore zender

Benvenuto! :A)

E cosa aspettavi a dircelo!? :asd)

Per caso stasera eri in giro in fiera ed avevi parcheggiato in zona ospedale?! Ho visto una nasona che potrebbe essere tranquillanete la tua!

@ Tekno: complimenti per il premio, :champion) :fiori) dev'èssere stata dura... :rotolo) :sarcastic) :rotolo) :sarcastic) :rotolo) :sarcastic)

A proposito di fiera di marzo, guardate un po' cos'ho scoperto...

ma voi lo sapevate che il Padrino ha aperto una nuova attività ed ora manda i suoi scagnozzi in giro a vendere dolciumi!? :sarcastic)

dite che lo farà per arrotondare?!
:jolly)

Si attendono chiarimenti in merito dal diretto interessato...

:asd) :rotolo) :lol21)

grazie Novy x il benvenuto

cmq nn ero io a novara xke sono tornato ieri pomeriggio tardi in città,
al raduno a garda mi son fermato a dormire la notte.
girettino sul lago e la domenica pomeriggio sono rientrato alla base

buona sera gente di poca fede :asd)

Tornato ora dal lavoro.......
E filato tutto liscio......

Benvenuto red147 :OK)

E raro in questo forum beccare gente di Novara :asd)
In questa zona tira vento tetesko....
Vero Novy? :sarcastic)