Novara Virtual Club e dintorni..

Rogerw06":187fiisb ha detto:
ciao onka79 benvenuto nella community! Mi auguro per te che il tuo desiderio si avveri! :A)
oggi vado a VC a vederne una...

quando vuoi tino!
Anzi ne approfitto per girare l'invito a tutti i superstiti del meeting ossolano e appartenenti al novara virtual club, quando volete fare un salto dalle mie parti, postate un paio di giorni prima e qualcosa la organizzo!
ce ne sono tantissimi di bei posti dove si mangia bene, agriturismi, bettole trattorie... C'è un posto favolosotino , vicino a dove siamo andati a fare le foto al cannone hai presente? si chiama lago delle rose. Li c'è una specie di agriturismo, dove te ordini, di solito in gruppo, e invece di portarti i piatti ti portano direttamente le teglie e te le mettono sul tavolo e te ti prendi tutto quello che vuoi, ma sono delle porzioni esagerate, tipo se due ordinano gnocchetti all'ossolana e altri due spaghetti, minimo ci escono 6 piatti di ogni tipo! eheh, poi al mio paese c'è il mitico DIVIN PORCELLO... specializzato in salumi e carne
devo continuare o vi viene fame?

Buon pomeriggio gente e buona domenica :jolly)

Finitela di parlare di cibo,ke io gia ho la panza....

Roger davanti al Divin Porcello credo di essere passato quando,nelle vacanze natalizie sono andato a toceno...
E possibile che sulla strada del ritorno l'ho visto??

buongiorno a tutti! bella giornata oggi... lavoro ancora da casa per qualche giorno. spero arrivi presto la banda larga. questione di giorni ormai spero.
già mat è un pò che non si vede. saarà fuori per lavoro.
beh
tanti saluti