Novara Virtual Club e dintorni..

Ciao ragazzuoli... tutti ancora vivi dopo il capodanno? :rotolo)

Ultimo giorno di ferie, da domani si torna in trincea... :splat) :splat)
Solidarietà a chi ha già ripreso da oggi! :fluffle) :fluffle) :fluffle)

pensate a me... ero quasi contento che mi avessero lasciato a casa dal lavoro, almeno, ho pensato: mi riposo un paio di settimane a gennaio, e poi verso fine mese mi metto sotto a cercare un lavoro. Invece appena si è saputo che sono a casa sono iniziate le proposte... fatto sta che ho già ripreso ieri pomeriggio a lavorare, da casa. Ho rifatto da zero un sito web di un costruttore di automobili da corsa (appena pronto vi do il link...) poi giovedì devo andare da un vecchio cliente e progettare con lui un posizionatore per saldatura e delle dime, settimana prossima un altro sito e appena posso devo disegnare un telaio di un auto, misurandolo, visto che c'è già. In totale... fino a metà frebbraio non ho un giorno libero...

Sera a tutti ragazzi..
Sono tornato ora da Firenze,ero la dal 31....

Tutto bene?
Qua mi pare che non c'è in giro una anima,e fa FREEEEDDo..
A firenze oltre 15° di giorno ,mai meno di 9° ni notte.....

Appena arrivato in piemonte,2° fissi :swear)

Anche se di sto inverno non ci si puo lamentare....

Marco22":fxm60zu1 ha detto:
Anche se di sto inverno non ci si puo lamentare....

bentornato marco e felice anno nuovo!
hai ragione, finora l'inverno sta andando bene, ma non mi dispiacerebbe un pò di neve, tanto da rompere un pò i co...i alla gente che lavora! :sarcastic)

Ciao a tutti novaresi, passate bene le feste!?!?!? :ciao)

Buon anno!!

Sono tornato ieri, ma sono un po' preso con lo studio e ho pochissimo tempo per navigare sul forum in questi giorni....

Permettetemi un elogio alla nasona di famiglia, che si è fatta 4 ore di tornanti innevati e ghiacciati senza mai perdere il controllo, solamente con le termiche e senza catene!!! :hail) :worship)

Vi saluto, torno a studiacchiare... a presto!!!