Novara Virtual Club e dintorni..

teknomotion":311nlylx ha detto:
Sì,ma ho fatto coda anche a Vergiate!!! :bonk) Mai trovata in 23 anni di patente..penso di aver dato x i prossimi 20 :D

sei te che attiri le code, io verso milano non ho mai trovato nulla di che da quando l'A4 è stata ultimata.. :asd) che sfiga però..

:tired) :tired) :tired) :tired) :tired)
'giooorno a tutti quanti!!!
:tired) :tired) :tired) :tired) :tired)

Tekno, ma non è che tu sei come il pifferaio magico della favola e con il sound della tua Nasona attiri tutti quanti al tuo cospetto? :D :D :D

yugs":32iwd30l ha detto:
teknomotion":32iwd30l ha detto:
Sì,ma ho fatto coda anche a Vergiate!!! :bonk) Mai trovata in 23 anni di patente..penso di aver dato x i prossimi 20 :D
sei te che attiri le code, io verso milano non ho mai trovato nulla di che da quando l'A4 è stata ultimata.. :asd) che sfiga però..

Avessi percorso l'A4,magari...ma sull'A26 è il colmo.. :D :lol:
Non potevo attirare,da fermo si sente pochissimo.. :crepap)

Faccio il commerciale per un'azienda della zona; il lavoro è bello, però ci sono dei giorni in cui non passa e magari fai difficoltà a partire... secondo me è il cambio di stagione. :scratch)

marcof147":2r7iheh4 ha detto:
Buongiorno a tutti ragazzi.

Dove si trova questo demolitore? Magari riesco a trovare lo scarico della 145, qui da me per una coppia di alberi a camme volevano vendermi il motore completo del 2.0!

Ciao Marco... ho visto solo ora il tuo post. Il demolitore è a Piedimulera, saranno una cinquantina di Km da Borgomanero. Se vuoi in privato ti do il telefono e l'indirizzo.
hanno tutto catalogato, quindi ti dicono subito se hanno i pezzi che chiedi.
saluti

denny1977":29j1ojf4 ha detto:
Faccio il commerciale per un'azienda della zona; il lavoro è bello, però ci sono dei giorni in cui non passa e magari fai difficoltà a partire... secondo me è il cambio di stagione. :scratch)

Ti capisco. Io sono un disegnatore tecnico inambito termo-meccanico. Lavoro per una grossa industria del VCO. Mi piace disegnare, sopratutto studiare i percorsi per i tubi o strutture metalliche, tutto in grafica 3d. Ma ahimè... il mio lavoro comprende anche mansione più pallose... per esempio sono 2 giorni calcolo i MQ di superficie di migliaia di metri di tubazioni, per verificare i costi della verniciatura comunicati dal fornitore...
Questo sono io sta mattina :14pc)

Rogerw06":1odwohe5 ha detto:
mmmm mettiamolo nei GPS allora! A parte gli scherzi... avevo letto tempo fa che qualcuno voleva creare i POi (point of interest) per i GPS con le zone dove stanziano le donnine... interessante

Se ne volete segnare uno..è dove lavoro,in pratica.. :quote) (sapete che ho sempre lavorato in mezzo alle donne..)

teknomotion":3mx4skqq ha detto:
Rogerw06":3mx4skqq ha detto:
mmmm mettiamolo nei GPS allora! A parte gli scherzi... avevo letto tempo fa che qualcuno voleva creare i POi (point of interest) per i GPS con le zone dove stanziano le donnine... interessante

Se ne volete segnare uno..è dove lavoro,in pratica.. :quote) (sapete che ho sempre lavorato in mezzo alle donne..)

fai il lavavetri ai semafori? :lol:

anche in circonvallazione qui di giorno ce ne son un paio, dell'est penso. Una si piazza arrivando con una punto oro prima serie, fa i suoi turni poi va via con la macchina..