teknomotion":311nlylx ha detto:Sì,ma ho fatto coda anche a Vergiate!!! :bonk) Mai trovata in 23 anni di patente..penso di aver dato x i prossimi 20
yugs":32iwd30l ha detto:sei te che attiri le code, io verso milano non ho mai trovato nulla di che da quando l'A4 è stata ultimata.. :asd) che sfiga però..teknomotion":32iwd30l ha detto:Sì,ma ho fatto coda anche a Vergiate!!! :bonk) Mai trovata in 23 anni di patente..penso di aver dato x i prossimi 20
teknomotion":32kb12pt ha detto:Non potevo attirare,da fermo si sente pochissimo.. :crepap)
marcof147":2r7iheh4 ha detto:Buongiorno a tutti ragazzi.
Dove si trova questo demolitore? Magari riesco a trovare lo scarico della 145, qui da me per una coppia di alberi a camme volevano vendermi il motore completo del 2.0!
denny1977":29j1ojf4 ha detto:Faccio il commerciale per un'azienda della zona; il lavoro è bello, però ci sono dei giorni in cui non passa e magari fai difficoltà a partire... secondo me è il cambio di stagione. :scratch)
yugs":16dvivb5 ha detto:asdteknomotion":16dvivb5 ha detto:Non potevo attirare,da fermo si sente pochissimo.. :crepap)
a proposito, suona bene il tuo spingardino!
Rogerw06":2gkx21ry ha detto:Che lavoro hai detto che fai denny?
yugs":10qcar2l ha detto:Rogerw06":10qcar2l ha detto:Che lavoro hai detto che fai denny?
lavora nei viali.. :asd)
Spiritoso... :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :marameo) :marameo) :marameo) :crepap) :crepap) :crepap)yugs":43ukml17 ha detto:Rogerw06":43ukml17 ha detto:Che lavoro hai detto che fai denny?
lavora nei viali.. :asd)
Rogerw06":1odwohe5 ha detto:mmmm mettiamolo nei GPS allora! A parte gli scherzi... avevo letto tempo fa che qualcuno voleva creare i POi (point of interest) per i GPS con le zone dove stanziano le donnine... interessante
teknomotion":3mx4skqq ha detto:Rogerw06":3mx4skqq ha detto:mmmm mettiamolo nei GPS allora! A parte gli scherzi... avevo letto tempo fa che qualcuno voleva creare i POi (point of interest) per i GPS con le zone dove stanziano le donnine... interessante
Se ne volete segnare uno..è dove lavoro,in pratica.. :quote) (sapete che ho sempre lavorato in mezzo alle donne..)