Novara Virtual Club e dintorni..

Ahiahiahiahiahiahiahiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Adesso Yugs banna mezzo ovest Ticino più un quarto della provincia di Torino per vilipendio a moderatore! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

se passandoci per tornare a casa tutti i pomeriggi la vedo e non la vedo sta macchina parcheggiata con la tipa scosciata appoggiata davanti deduco che sia così.. :asd) :lol:

ale20886":1ovahdxh ha detto:
E scommetto che poco più avanti ti sei fermato tu....o hai un viale di tua preferenza???? :lol:

il Pirata e il padrino mi han già fregato le uniche piazzole disponibili!!!! :swear)

:lol:

ale20886":1r7k6n95 ha detto:
Il padrino ne ha tutto il diritto....con tutte le parrucche che si è fatto fare!!!!

ne ha persino una con il mocio vileda. :lol:

Rogerw06":udtyc632 ha detto:
wow mi sono staccato dal pc un ora e la conversazione è andata a puttane !!! AHAHAHAHAHAH
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Hai ragione!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ale20886":udtyc632 ha detto:
be in rete nn c'è il rischio che poi ti brucias il c..o!!!
Non lo so... dopo questi ultimi discorsi ogni volta che verrò sul forum per sicurezza attiverò un firewall! :tiè) :tiè) :tiè)
:crepap) :crepap) :crepap)

Rogerw06":ss0tep0n ha detto:
marcof147":ss0tep0n ha detto:
Buongiorno a tutti ragazzi.

Dove si trova questo demolitore? Magari riesco a trovare lo scarico della 145, qui da me per una coppia di alberi a camme volevano vendermi il motore completo del 2.0!

Ciao Marco... ho visto solo ora il tuo post. Il demolitore è a Piedimulera, saranno una cinquantina di Km da Borgomanero. Se vuoi in privato ti do il telefono e l'indirizzo.
hanno tutto catalogato, quindi ti dicono subito se hanno i pezzi che chiedi.
saluti

ok, mandami pure il contatto in pvt

:grazie)