Novara Virtual Club e dintorni..

Ciao,ragazzi,ogni tanto passo di qui anche io :asd)
Mi è dispiacituo x il raduno Novarese,ma ero via.. :OK)
P.S. ciao,Roger,come va..? :ciao)
 
onka79":35l264gg ha detto:
oggi partiamo x zanzibar, ci si sente ad ottobre!
Buon viaggio e buon divertimento!!!! :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)

Rogerw06":35l264gg ha detto:
Io ho un tale torcicollo che se voglio girare la testa a destra, devo girare tutto il corpo, dalla vita in su, verso destra...
Balsamo di tigre (è quella specie di pomatina con dentro la canfora, gialla, che vendono in diversi negozi, forse anche in alcune parafarmacie) e in poco tempo passa tutto. ;)
In effetti non è piacevole. :(
 
Molto molto bene! :OK) :OK) :OK) :OK)
Abbiamo mangiato molto bene, abbiamo trovato una bellissima giornata fortunatamente e devo dire che è stata un'ottima gita (ci sono già le foto per nella sezione del Meeting di Langhirano :ciao) ). :nod) :nod) :nod) :nod) :nod)
Unico inghippo il traffico che ho trovato al ritorno, non pensavo così tanto in un periodo fuori dalle solite ferie.

Da domani la Nasona ferma per 4 giorni, causa montaggio impianto + volante GT: giovedì sera torna nelle mie manine. :)

Lele, ha poi deciso per Giaveno? :ciao)
 
denny1977":19uk3c61 ha detto:
Molto molto bene! :OK) :OK) :OK) :OK)
Abbiamo mangiato molto bene, abbiamo trovato una bellissima giornata fortunatamente e devo dire che è stata un'ottima gita (ci sono già le foto per nella sezione del Meeting di Langhirano :ciao) ). :nod) :nod) :nod) :nod) :nod)
Unico inghippo il traffico che ho trovato al ritorno, non pensavo così tanto in un periodo fuori dalle solite ferie.

Da domani la Nasona ferma per 4 giorni, causa montaggio impianto + volante GT: giovedì sera torna nelle mie manine. :)

Lele, ha poi deciso per Giaveno? :ciao)


Bene, ora passo a vederle.
Per la 147, se c'è tempo, quando passi a ritirarla possiamo fare una sosta\aperitivo...
Per Giaveno, beh, è meglio che cedo il passo a sto giro...
 
:OK)

Stamattina ho portato la Nasona per fare l'impianto a GPL, montarle il volante nuovo, e farle riverniciare un segnetto che c'era sul cerchio quando l'avevo presa.
Me la ridanno giovedì sera.

Come farò fino a quel giorno senza la mia 147? :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

:p :p :p :p
 
Eh eh ho solo preso mezza giornata di permesso, perchè non stavo tanto bene. Sono già dietro la scrivania. Visto come stanno andando le cose (70 persone in cassa integrazione) non ti consiglio di venire a lavorare qua!
 
E' la seconda volta quest'anno che chiedono la cassa integrazione... tra maggio e giugno ho fatto 4 settimane a casa. ora vedremoche cussede le prossime. Lavoro ne ho parecchio... ma per i capoccia siamosolo numeri. Quindi decidono a prescindere dal lavoro che uno ha o non ha all'interno dell'azienda. E questo è uno dei motivi per cui le cose qui vanno così male.
 
Rogerw06":2mqj7tds ha detto:
Eh eh ho solo preso mezza giornata di permesso, perchè non stavo tanto bene. Sono già dietro la scrivania. Visto come stanno andando le cose (70 persone in cassa integrazione) non ti consiglio di venire a lavorare qua!

Lo so,lo so,sono aggiornato sulla vostra situazione,non preoccuparti,scherzavo.. :OK) la crisi è tanta,ma tanto,secondo quyalcuno,va tutto bene.. :dead)
 
Roger, per cercare di far finta di non pensare ai problemi di tutti i giorni, volevo tornare un secondo su quattro chiacchere che avevamo fatto assieme durante il meeting della settimana scorsa. :)

Sai che mi piaceva l'idea del meeting alle cascate del Toce? Quando sarebbe (bel tempo permettento) il periodo ideale per organizzare qualcosa del genere? Sarebbe bello oganizzare un tour in zona nel 2010, cosa ne pensi? :)
 
Dunque denny. La Formazza è bella sempre... ogni stagione ha il proprio fascino. Con la neve è una meraviglia, ma ci potrebbero essere difficoltà logistiche, sopratutto per chi non è abituato a fare passi di montagna, con la neve. L'estate è stupenda, calda ma piena di turisti, e con tanto traffico sulla strada (sono circa 40 km da domodossola, tutta curve e tornanti!)
L'autunno ormai è prossimo, e su l'inverno arriva già a fine ottobre.
Secondo me il periodo ideale, per vedere ancora un pò di neve, ma non pericolosa, e fare qualche bella foto è verso la fine di Marzo, inizio Aprile, magari per il mio compleanno. Anche se maggio sarebbe il periodo migliore.
In attesa del meeting, potresti venire su qualche domenica, che ti faccio vedere qualche bel posto, così potrei organizzare qualcosa già verso la metà di novembre, magari sul lago, o a Masera , il mio paese.
 
Top