Novara Virtual Club e dintorni..

Ragazzi, fantastica giornata!!! :spin) :spin) :spin) :spin)
Oltre al tempo che ha retto e ci è stato favorevole, oltretutto con temperature gradevolissime ed estive alla faccia di tutte le previsioni metereologiche che davano brutto tempo e pioggia ( :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) ), ho avuto il piacere di conoscere finalmente di persona tanti ragazzi simpaticissimi e divertentissimi! :OK) :OK) :OK)

Un grazie di cuore a tutti quanti per aver partecipato!!! :A) :A) :A) :A) :A) :A)

Roger, bisogna riuscire a convincere tuo fratello a ricomperare Alfa, al prossimo meeting in cui ci vedremo ci riproviamo!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

P.s.: cos'ha detto il cameriere al suo collega oggi, che non ho capito bene (invece ho capito benissimo!!! :asd) :asd) :asd) )... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

A breve posterò il mio albun fotografico della giornata!!!! :X) :X) :X) :X)
 
Eh eh difficile che ritornerà ad Alfa mio fratello. Appena arrivati a casa è andato a farsi un giro con la sua Audi! Comunque davvero bellissima giornata! Ho fatto cena con una tazza di te... ma questo è un altro discorso!
 
Eccomi anch'io a casa, cavoli non riuscivo a collegarmi :mad2) , Confermo quelle che avete già detto, bellissima giornata è stato un piacere conoscere nuova gente, pranzo ottimo, e ancora complimenti per la antastica 157/149 davvero bellissima :OK) :A)

Mi sono divertita, a breve foto :OK)
 
Grazie a Denny per l'organizzazione, ai partecipanti, ottimo il ristorante, bella giornata di sole e caldo (qualche spruzzo di pioggia in A4 stasera ma poca roba), una giornata perfetta insomma.

Davvero bella la 149/157. :nod) Per chi vorrà ci si vede presto a Giaveno. ;)

P.S ho tagliato quota 100.000 km proprio all'ingresso di Novara ovest, seguirà foto celebrativa. :D
 
Ragazzi, se posso apro un 3d in 'Raduni e Metting' sul Meeting tra le colline novaresi, così poi mettiamo tutte le foto e i commenti lì e sono più a portata di mano per tutti quelli che vogliono vederla, anche per chi purtroppo non è riuscito a venire.

A proposito di questo, vorrei mandare un grandissimo saluto e un ringraziamento speciale a Dadus che nonostante non sia potuto venire a partecipare alla giornata, ci ha comunque tenuto a venire al punto d'incontro di Novara per conoscerci di persona e salutarci. Dadus, sei un grande!!! :OK) :OK) :OK) :OK)
 
denny1977":u1thgycx ha detto:
Ragazzi, se posso apro un 3d in 'Raduni e Metting' sul Meeting tra le colline novaresi, così poi mettiamo tutte le foto e i commenti lì e sono più a portata di mano per tutti quelli che vogliono vederla, anche per chi purtroppo non è riuscito a venire.

ok per me. Così carico le foto di Rosella. ;)
 
Mi unisco pure io ai ringraziamenti per la bella giornata!
Un buonissimo pranzo, un bel giro in macchina (anche se mi sono perso, e vabbè, sarò sfottuto a vita :D) ed una bella compagnia di gente simpatica!

Anche il tempo ci è stato amico, siamo stati fortunati!

Ora ho un sonno boia!
 
Mitica giornata!!

Ottime auto, ottimi amici, ottimo ristorantante, ottimo giro, ottima y nei campi.. :D Insomma, una giornata OTTERRIMA!!

Peccato che ho dimenticato la macchina fotografica a casa :(

Insomma, GRAZIE A TUTTI!!

PS: My first meeting !! :Ball)
 
E' vero, scordavo il monumento al bimbominkia! :D :D :D :D :D

Meno male che quando siamo passati erano già fuori non si sono fatti nulla; chissà se poi con gli amici sono riusciti a tirar fuori la macchina da lì o meno. :scratch)

Soprattutto sarei curioso di capiro come posso essere finiti nelle vigne invece di fare la curva... :sgrat)
 
Anche per me è stato il primo meeting, e devo dire che è stato bello!
Mi sono divertito ed è sicuramente un'esperienza da ripetere. Ora non mi rimane che guardare le foto, magari facendo un "in bocca al lupo, bimbominkia".
Grazie ancora a tutti per la bella giornata!
 
Top