Novara Virtual Club e dintorni..

yugs":2i0zrcm6 ha detto:
denny1977":2i0zrcm6 ha detto:
lele1105":2i0zrcm6 ha detto:
Mi sono divertito ed è sicuramente un'esperienza da ripetere.
Io forse forse vado a Giaveno l'11 ottobre; ti unisci? :ciao)

Si unisce quanlcun altro del Novara Virtual? :) :) :)

più siete meglio è. :)

Mi farebbe piacere venire, ora vedo un pò se è fattibile...
 
Io per confermare o meno sto solo aspettando che Damiano (il mio meccanico) mi dica quando me la tiene ferma per fare l'impianto a GPL; appena saputo il periodo so come muovermi, per questo temporeggio un attimo. ;)
 
Ciao ragazzi, in occasione del centenario dell'aeroporto di Cameri (NO), il 4 ottobre le Frecce Tricolori saranno in quel della cittadina novarese.
Ecco l'articolo da sdnovarese.it ( http://www.sdnovarese.it/monterosa/arti ... _dati=1260 )

'Grandi eventi per celebrare il Centenario dell'aeroporto militare di Cameri (Novara). Il più atteso è l'esibizione della pattiglia acrobatica delle Frecce Tricolori nel corso della manifestazione aerea di domenica 4 ottobre
Tre mostre storico-fotografiche nei tre centri più legati all’aeroporto – Cameri, Novara e Bellinzago – e un libro ma, soprattutto, una domenica – il 4 ottobre – dedicata all’esibizione della Pattuglia acrobatica delle Frecce Tricolori.
Queste le iniziative previste per celebrare il centenario dell’aeroporto di Cameri, oggi base del 1° Reparto manutenzione velivoli, diretto dal colonnello Giuseppe Luppoli. Il programma, che verrà illustrato a Cameri martedì 22, è già pubblicato sul sito dell’Aeronautica militare (http://www.aeronautica.difesa.it) e vede l’avvio nella prossima settimana con l’inaugurazione delle tre mostre storico-fotografiche che avranno per tema i velivoli e gli equipaggiamenti dell’Aeronautica militare e dell’aeroporto militare di Cameri. Si terranno in parallelo e saranno allestite presso la Prefettura di Novara, il nuovo palazzotto “Sportcube” di Cameri e la sala municipale presso l’Antico Forno di Bellinzago. Le mostre, dopo l’inaugurazione prevista giovedì 24 settembre, resteranno aperte fino a sabato tre ottobre tutti i giorni dalle 16 alle 19 (dalle 10 alle 12 solo la domenica 27 settembre).
Ma il momento centrale degli eventi celebrativi – quello più atteso dagli appassionati che già da tempo lo hanno preannunciato e si stanno organizzando per parteciparvi – è la manifestazione aerea che si terrà presso l’aeroporto domenica 4 ottobre fra le 12 e le 13,10 con l’esibizione delle Frecce Tricolori e le evoluzioni dei più recenti velivoli dell’Aeronautica militare.
Oltre alla manifestazione aerea e alle mostre sono previste altre iniziative: la realizzazione di un modello a grandezza naturale della storica “Gabarda” (il primo velivolo prodotto a Cameri, un monoplano realizzato dalla Gabardine che, nel 1914, compì il sorvolo delle Alpi atterrando in Svizzera), l’emissione di un annullo postale e la pubblicazione del libro “Cento anni dell’aeroporto di Cameri”.
LA MANIFESTAZIONE AEREA
Un vero avvenimento in grado di richiamare migliaia di persone anche se l’ultima esibizione delle Frecce Tricolori a Cameri è di poco più di tre anni fa, il 13 maggio 2006. In previsione di una grande presenza di appassionati è stato predisposto un accurato piano di afflusso all’aeroporto le cui vie di accesso, insieme alla provinciale dell’Ovest Ticino, saranno chiuse al traffico a partire dalla prima mattinata di domenica. Saranno invece percorribili con le biciclette e, da Cameri, con le moto, mezzi che vengono consigliati per avvicinarsi agli ingressi dell’area militare. Per chi giunge in auto saranno invece predisposti tre parcheggi alla periferia di Cameri per chi proviene da sud e uno presso la Bennet di Bellinzago per chi proviene da nord. Una navetta gratuita collegherà i parcheggi con i cancelli nord e sud dell’aeroporto a partire dalle 7,30. L’ingresso all’area dell’esibizione è libero e gratuito e sarà consentito fra le 8 e le 11 del mattino; dopo l’esibizione, a partire dalle 13,15 inizierà il deflusso. All’interno dell’aeroporto funzioneranno punti di ristoro e servizi'.


Metto anche il link del sito dell'Aeronautica con il programma della manifestazione.
http://www.aeronautica.difesa.it/SitoAM ... idente=412

Ho creato un 3d apposito e ho postato nel Piemonte Virtual e nel Novara Virtual nel caso qualcuno ci tenesse ad andare. :)
 
Io vado di fisso! Sono appassionato di aviazione, e nella mia agenda ho fissato la data già da maggio! A Giugno sonostato a Parigi, al salone internazionale dell'areonautica. Spettacolo! Dai magari ci si incontra la... solo che vado con degli amici, e non so ancora con la macchina di chi...
 
IO non ci sarò perchè ho degli impegni. :cry:

Però ci tenevo a farvelo sapere nel caso vi interessasse!!! :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
 
Attenzione! Questo post contiene spam :asd)

Carissimi,

come forse avrete già avuto modo di vedere, anche quest'anno si terrà il meeting di Asiago, arrivato con questa alla sua sesta edizione.
Il meeting si terrà domenica 11 ottobre prossimo; per chi, arrivando da lontano, decidesse di anticipare e arrivare il giorno prima, è previsto un piccolo programma per passare la giornata in compagnia.
Tutti le informazioni, su programma, orari, costi,eccetera, li potete trovare qui:

viewtopic.php?f=6&t=104753

Vi aspettiamo numerosi :OK)
 
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ragazzi, pure a Novara non è che se la si racconti nuova tutti i giorni...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Mi sa che tutta la provincia da noi è paese...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
ragazzi vi giro una cosa che ho ricevuto via mail. Da pisciarsi sotto dal ridere!

SCOPRI di vivere nel 2009 quando :

1. per caso batti la tua password sul microonde

2. sono anni che non giochi al solitario con carte vere

3. hai una lista di 15 numeri di telefono per chiamare una famiglia di 3 persone

4. mandi una mail al tuo collega che ha l'ufficio vicino al tuo

5. hai perso contatto con i tuoi amici o familiari perchè non hanno indirizzo e-mail

6. arrivi a casa dopo il lavoro e rispondi al telefono come se fossi ancora in ufficio

7. fai lo zero sul tuo telefono di casa per prendere la linea

8. sei al tuo posto di lavoro da 4 anni ma hai lavorato per 3 imprese diverse

10. tutte le pubblicità tv hanno un indirizzo web sullo schermo, in basso

11. vai nel panico se esci da casa senza il cellulare e torni indietro a riprenderlo

12. ti alzi la mattina e la prima cosa che fai è accendere il PC prima di bere un caffè

13. provi ad aprire il portone di casa con il badge dell'ufficio

14. stai leggendo questo testo, sei d'accordo e sorridi

15. peggio ancora, .......sai già a chi rimandare questa e-mail

16. sei troppo occupato per accorgerti che non c'è il numero 9 in questa lista

17. subito guardi il messaggio per vedere se c'è o no il numero 9 nella lista.

CONSIGLIO : Quando sei in crisi perchè, al lavoro, niente va come vorresti, fai questo: fermati ad una farmacia e compra un termometro rettale 'Johnson&Johnson' (proprio questa marca, non altre!) Aprilo. ..... Leggi le istruzioni. ..... Troverai questa frase : ogni termometro rettale della Johnson & Johnson è stato personalmente provato nella nostra fabbrica! Ora, chiudi gli occhi. Ripeti ad alta voce per 5 volte: 'sono felice di non lavorare nel reparto controllo di qualità di Johnson & Johnson' .
 
Buonasera giovani, pronti per il weekend? :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
Che si racconta? :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)
 
Top