Novara Virtual Club e dintorni..

Molto volentieri, possiamo organizzarci per vederci su da te, passare una giornata assieme e vedere qualche posto. :OK)

In effetti sarebbe bello organizzarlo verso l'inizio la fine dell'inverno/inizio primavera (dove c'è ancora un po' di neve) oppure verso metà autunno ( in questo caso quest'anno sarebbe un po' impossibile per le date degli altri meeting ovviamente già organizzati, ma il prossimo anno ci si può anche pensare per quel periodo). :A) :A) :A) :A) :A) :A)
 
Rogerw06":2lgxwbta ha detto:
Dunque denny. La Formazza è bella sempre... ogni stagione ha il proprio fascino. Con la neve è una meraviglia, ma ci potrebbero essere difficoltà logistiche, sopratutto per chi non è abituato a fare passi di montagna, con la neve. L'estate è stupenda, calda ma piena di turisti, e con tanto traffico sulla strada (sono circa 40 km da domodossola, tutta curve e tornanti!)
L'autunno ormai è prossimo, e su l'inverno arriva già a fine ottobre.
Secondo me il periodo ideale, per vedere ancora un pò di neve, ma non pericolosa, e fare qualche bella foto è verso la fine di Marzo, inizio Aprile, magari per il mio compleanno. Anche se maggio sarebbe il periodo migliore.
In attesa del meeting, potresti venire su qualche domenica, che ti faccio vedere qualche bel posto, così potrei organizzare qualcosa già verso la metà di novembre, magari sul lago, o a Masera , il mio paese.

Bellissimi posti,mi ricordo il 1° meeting che abbiamo fatto.. :nod) c'era andata bene anche con il meteo..
 
Allora potrebbe essere una località papabile. ;)
Come ho detto mi piacerebbe organizzare qualcosa o inprimavera, o in autunno, ovviamente se ne parla nel 2010. ;)
Stavo studiando alcune località, e la cascata del Toce potrebbe essere una di queste; dai, vedremo più avanti, adesso è ancora forse troppo presto per ragionarci su! :OK)
 
Se vogliamo fare una "maialata" in autunno, tipo una merenda o qualcosa del genere si può fare anche quest'anno. Magari a numero chiuso. Un meeting in pianura possiamo farlo anche in pieno inverno, anche sul lago. Mentre per la Formazza rimanderei all'anno prossimo.
 
teknomotion":s9r9hqax ha detto:
Rogerw06":s9r9hqax ha detto:
Dunque denny. La Formazza è bella sempre... ogni stagione ha il proprio fascino. Con la neve è una meraviglia, ma ci potrebbero essere difficoltà logistiche, sopratutto per chi non è abituato a fare passi di montagna, con la neve. L'estate è stupenda, calda ma piena di turisti, e con tanto traffico sulla strada (sono circa 40 km da domodossola, tutta curve e tornanti!)
L'autunno ormai è prossimo, e su l'inverno arriva già a fine ottobre.
Secondo me il periodo ideale, per vedere ancora un pò di neve, ma non pericolosa, e fare qualche bella foto è verso la fine di Marzo, inizio Aprile, magari per il mio compleanno. Anche se maggio sarebbe il periodo migliore.
In attesa del meeting, potresti venire su qualche domenica, che ti faccio vedere qualche bel posto, così potrei organizzare qualcosa già verso la metà di novembre, magari sul lago, o a Masera , il mio paese.

Bellissimi posti,mi ricordo il 1° meeting che abbiamo fatto.. :nod) c'era andata bene anche con il meteo..

Già... fosse per me rifarei anche il bis!
 
Ciao ragazzi, buon pomeriggio a tutti!!! :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)

Ragazzi, come dicevo ho qualche idea per il 2010, si tratta poi di valutare assieme a momento debito. :nod) :nod) :nod)
 
Infatti, peccato. :(

Buon mercoledì gente!!! :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) Giorno collinetta della settimana lavorativa, si comincia a intrevedere la discesa (da mezzogiorno in avanti)! :OK)

Qualcuno pensava di venire al meeting di Giaveno dell'11 ottobre? :)
 
In Cote d'Azur? Dove, se posso chiedere? :)

Fico se vieni! :OK)
Io e la mia Nasona abbiamo confermato la presenza a Giaveno, perciò se vieni avremo la possibilità di conoscerci di persona. :nod)

Rogerw06":3b5txkg6 ha detto:
eh eh qui si dice: " siamo al giro di boa" da oggi pomeriggio si torna indietro!
Oramai mezzogiorno è passato: si intravede già la vallata del weekend! :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
 
denny1977":26v3twem ha detto:
In Cote d'Azur? Dove, se posso chiedere? :)
Fico se vieni! :OK)
Io e la mia Nasona abbiamo confermato la presenza a Giaveno, perciò se vieni avremo la possibilità di conoscerci di persona. :nod)

C'ero già stato altre volte,cmq l'hotel era ad Antibes,le serate le passavamo sempre a Juan Les Pins..cmq,abbiamo girato,Cannes,St. Tropez,Montecarlo,Mentone :asd) al ritorno,ho fatto il col di Tenda,mi sono abbastanza divertito con il chiodo (e pioveva mica da ridere) :D
 
teknomotion":1i45gn90 ha detto:
denny1977":1i45gn90 ha detto:
In Cote d'Azur? Dove, se posso chiedere? :)
Fico se vieni! :OK)
Io e la mia Nasona abbiamo confermato la presenza a Giaveno, perciò se vieni avremo la possibilità di conoscerci di persona. :nod)

C'ero già stato altre volte,cmq l'hotel era ad Antibes,le serate le passavamo sempre a Juan Les Pins..cmq,abbiamo girato,Cannes,St. Tropez,Montecarlo,Mentone :asd) al ritorno,ho fatto il col di Tenda,mi sono abbastanza divertito con il chiodo (e pioveva mica da ridere) :D
Belle zone!!! :OK) :OK) :OK)
 
cerea nuvareis! Tutto bene? Nessun altro si aggiunge al raduno di Giaveno? :D
 
Top