Novara Virtual Club e dintorni..

Rogerw06":3w49kp72 ha detto:
raga una domanda: oggi pomeriggio , al casello di Arona, entrando nella corsia telepass, ho notato un display che si accendeva con la scritta "velocità rilevata" probabilmente c'è sempre stato e non ci ho mai fatto caso, ma cosa è? è il famoso Tutor? comunque l'ho fatta tutta a 100 km/h...

No,il tutor è un'altra cosa..se hai fatto il telepass a 10 km/h mi sa che ti arriverà una multina.. :scratch)

speriamo. comunque ho visto una marea di velox in giro, tra milano e gravellona toce almeno 3 fissi (quelli con il gabbiotto blu della polizia sulla corsia d'emergenza) più tante telecamenre e il tutor sui caselli.
Però esagerano, vabbè controllare la velocità per ridurre gli incidenti, però ci fanno viaggiare con l'ansia di prenderela multa.

Rogerw06":oxk0i7bw ha detto:
speriamo. comunque ho visto una marea di velox in giro, tra milano e gravellona toce almeno 3 fissi (quelli con il gabbiotto blu della polizia sulla corsia d'emergenza) più tante telecamenre e il tutor sui caselli.
Però esagerano, vabbè controllare la velocità per ridurre gli incidenti, però ci fanno viaggiare con l'ansia di prenderela multa.

Bisogna fare cassa,e gli automobilisti pagano..

Buongiorno a tutti! ;)
Oggi sono a casa, festa patronale... :A)
Mi devo far venire voglia di pulire la macchina (almeno all'interno), è da giugno che non la pulisco più! :?:

@Tekno
Si sabato serata al Land... mi sono divertito un sacco e c'era un bel po' di pilu... :rotolo)

Tigre 147":hoykfj3d ha detto:
Buongiorno a tutti! ;)
Oggi sono a casa, festa patronale... :A)
Mi devo far venire voglia di pulire la macchina (almeno all'interno), è da giugno che non la pulisco più! :?:
@Tekno
Si sabato serata al Land... mi sono divertito un sacco e c'era un bel po' di pilu... :rotolo)

Uella,Tigre..! :asd) Beh,se l'auto è davvero sporca,è il momento di cambiarla.. :rotolo)

tino non riesco ad organizzare un altro meeting. Ma se vuoi venire te, magari con qualcun altro del novara vc, mi farebbe tantissimo piacere! Ho tanti bei posti dove si mangia bene... Comunque è autunno, ma al sole di pomeriggio si sta ancore benino!

Rogerw06":3kx5fisp ha detto:
tino non riesco ad organizzare un altro meeting. Ma se vuoi venire te, magari con qualcun altro del novara vc, mi farebbe tantissimo piacere! Ho tanti bei posti dove si mangia bene... Comunque è autunno, ma al sole di pomeriggio si sta ancore benino!
tutti alle terme di premia..qaundo riaprono.......

benissimo! Avrei piacere di portarvi al Divin Porcello, il nome dice tutto. E' leggermente caro, ma si mangia da Dio!!! Caro nel senso: cena con antipasti caserecci, carne su pietra ollare (ognuno la propria pietra) contorni, dolci caffè amari e bottiglie di vino, inorno ai 35-40 euro a testa.

mah io lo trovo caro 40 euro una cena, però mangi come un porco! esco fuori che scoppi, ho mangiato in ristoranti da guida michelin (es: la stella, a Domodossola, e il Marconi a Crodo, entrambi nella top ten dei ristoranti di Italia) e paghi 60-70 euro, e quando esci hai voglia di andare da McDonald per la fame che hai...

Possiamo sempre cercare altro..cmq,mi han parlato bene di quel ristorante che vi avevo indicato quando son tornato dalle vacanze,a Massino Visconti,zona S.Salvatore..x me,merita :OK)

teknomotion":2pweo4wt ha detto:
Possiamo sempre cercare altro..cmq,mi han parlato bene di quel ristorante che vi avevo indicato quando son tornato dalle vacanze,a Massino Visconti,zona S.Salvatore..x me,merita :OK)
va ke scherzavo! :sedia)

allora vi porto ad Ornavasso, vicino a dove abbiamo fatto le foto conil cannone. C'è un agriturismo che si chiama il lago delle rose, li bangi davvero una quantità oscena di cibo, di primissima qualità, e spendi al massimo 20 euro a testa!