Putro147":13rw1u38 ha detto:Ti piace guidare italiano ? :elio)
Fonzie444":13rw1u38 ha detto:..ma la gta mi sa che ha problemi di tenuta.. :sarcastic)![]()
rock86":13rw1u38 ha detto:che cerchi ha la 500????
soloalfa":13rw1u38 ha detto:Scusa nos,ma sul 1098 mi avevi detto niente Termignoni e poi?cosa mi combini??li metti?... :asd) :asd)
..
In Carbonio.soloalfa":2ulztqtk ha detto:ma che termi hai messo?titanio o carbonio?
per quanto riguarda gli HP l'hai già rullata?mi sembrano tanti 170cv...so che con centralina + filtro + scarico completo in carbonio si raggiunge un picco di 5-6 hp max...hai fatto altre modifiche?
147nos":23o7sf8c ha detto:In Carbonio.soloalfa":23o7sf8c ha detto:ma che termi hai messo?titanio o carbonio?
per quanto riguarda gli HP l'hai già rullata?mi sembrano tanti 170cv...so che con centralina + filtro + scarico completo in carbonio si raggiunge un picco di 5-6 hp max...hai fatto altre modifiche?
Per la potenza vedremo alla rullata.. tanto ho già e rullate di quando aveva 1000km, poi rullo col kit.. dovrei cmq raggiungere a detta dei meccanici la potenza stock della 1198 base.. :OK)
soloalfa":38o0efnn ha detto:Ottima cosa quindi...allora a questo pto la 1198 potrebbe raggiungere la potenza stock della 1098R....ah...goduria... :asd) :asd)
Bella bella....urgono foto poi con i termi montati! :baby)
147nos":36cxppby ha detto:Hai visto le nuove foto del gta? Gli interni come sono? All'inizio volevo cambiare i sedili invece ora stò iniziando ad apprezzare il blu e vedendo un interno full nero dal vivo mi sembra smorto.. :smokin)
Ovvio il bicolore beige per me rimane ancora il top! :lingua)
soloalfa":6ho9sndw ha detto:Il bicolore blu-nero per me è il top con carrozzeria grigio sterling e azzurro gabbiano quindi hai fatto veramente bene e la scelta mi sembra molto azzeccata.
Il nero-beige lo vedo su altri colori tipo rosso alfa,nero metallico o anche sul grigio scuro fatto sulle ultime GTA.
Addirittura il blu-nero lo vedrei molto bene anche con il bianco perla...quindi direi promosso a pieni voti.
Tutta nera dentro non mi piace invece... :tired) troppo seriosa
nasona sport":6ho9sndw ha detto:..la gta sarebbe stata bella se fosse stata un pelo più bassa..
33Boxer":4u5ms1sy ha detto:Davide che dire, se non complimenti per i tuoi 3 mezzi stupendi! :OK)
La GTA dopo i lavori che gli hai fatto è veramente favolosa, sembra appena uscita dal concessionario, perfetta. I 18 le donano tantissimo, mi sembra di sentire il profumo della pelle degli interni dalle foto
Così come la tua 147 era per me una delle più belle del Virtual, se non la più bella, così la tua GTA è sicuramente tra le più belle.
Ti rinnovo i complimenti!![]()